WeTu Analytics

Newkings Boutique Hotel

Zest Restaurant

Il nuovissimo Grill a legna del ristorante Zest è un punto culminante della nuova cucina dello chef Pavel Dimitrov, proprietario e gestore di Zest. I carboni del legno Kameeldoring conferiscono un aroma affumicato a legna alla carne, al pesce e alle verdure preparate alla griglia. Lo chef Pavel crede che Fresh sia il migliore e che Less sia meglio. Non usa fumo, gel, schiume o sbavature nei suoi piatti. L'approvvigionamento degli ingredienti è importante, acquistare la migliore qualità a un buon prezzo, per rendere la sala da pranzo accessibile ai suoi clienti. Lo chef Pavel ha valori di onestà e fiducia, una persona con un'anima e senza ego.

Per gestire i due ristoranti, lo chef Pavel ha nominato l'Executive Chef Scott Melvin allo Zest, originario della Scozia, che lavora nel labirinto di Gordon Ramsay a Londra, e poi ha seguito lo chef Jason Atherton a Shanghai per la maggior parte della sua carriera, trasferendosi recentemente a Città del Capo. Lo chef Pavel si è circondato di personale che ha lavorato con lui in ristoranti precedenti come Pigalle e NV-80, tra cui il GM Nelson Ferreira. Colazione, pranzo, cena, cocktail, ostriche, tè e caffè e altre prelibatezze tra i pasti sono serviti. Landy Walker, interior designer del ristorante Zest, ha spiegato la collaborazione dell'hotel e del ristorante come segue:

Abbiamo avuto il privilegio di collaborare con lo chef Paul (Pavel) Dimitrov e, dopo un dialogo appassionato, è nato Zest. Io e il mio compagno Romao abbiamo gestito l'arredamento e lo stile mentre lo chef Paul si è concentrato sulla sua visione culinaria. Ci siamo sentiti attratti dall'attenta stratificazione di uno spazio e dall'invitare un'atmosfera terrosa, contemporanea, grezza, ma ancora raffinata. La nostra scelta di colori è stata ispirata dalla terra, naturale, neutra, forte e audace, ma sempre con un tocco di verde. Adoriamo la firma organica e maschile del metallo invecchiato e arrugginito che era la tela su cui abbiamo costruito. I nostri portabottiglie e maniglie delle porte in rame riciclato erano un'altra importante scelta di metallo. Il nostro bancone da bar è stato realizzato in teak namibiano. Abbiamo introdotto una finitura murale in pietra di granito su pareti specifiche. Abbiamo scelto lampade a sospensione overd, in metallo, in stile marocchino per le nostre principali sale da pranzo, con paralumi in maglia nera all'aperto. La griglia a legna è una novità per l'industria culinaria. Il nostro «Piece de Resistance» è la nostra arte da parete tribale sovrapposta, che cattura la serenità, la calma, la giovinezza, l'Africa».

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Newkings Boutique Hotel

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande