Hotel Palermitano by DOT Boutique
L'Hotel Palermitano by DOT Boutique, situato nell'emblematico quartiere di Palermo Soho, è un boutique hotel progettato dall'architetto d'avanguardia David Collins e ispirato all'impatto dell'Art Déco in Sud America e al modernismo dei grandi designer del XX secolo.
Le sue 16 camere con pavimento grigio slavo con mobili di design esclusivo e offrono calore, intimità e stile per i viaggiatori più esigenti. I bagni sono stati costruiti utilizzando materiali abbronzati puri e nobili come il marmo di Carrara.
La piscina sul tetto e la terrazza vi invitano a immergervi in questo scenario magico.
Sipan, situato all'interno dell'hotel, è il ristorante leader indiscusso della cucina fusion giapponese peruviana e guidato dallo chef José Castro Mendivil. Il design della cucina aperta consente ai commensali di vedere i cuochi in azione e vivere un'esperienza completa.
Isabel Bar offre un servizio a cinque stelle, con bevande classiche, eseguito alla perfezione, cibo elegante accompagnato da un'illuminazione e un'atmosfera uniche al mondo. Scelto da Conde Nast Traveler, Vogue Wallpaper per il suo design e design, ha aggiunto all'eleganza dei visitatori frequenti che scoprono che Isabel è la combinazione perfetta tra l'alto design, i terciopelos, legni esotici e la ribellione del Rock & Roll.
