Delaire Graff Lodges & Spa






Lorenzo's Cucina Italiana
Delaire Graff Estate, il gioiello delle Cape Winelands, ha ampliato la sua offerta culinaria con l'apertura di Lorenzo's, un nuovo ristorante italiano che prende il nome dal proprietario della tenuta Laurence Graff OBE. Il menu includerà piatti classici italiani, con antipasti tra cui carciofi cotti a legna, burrata caprese e carpaccio di vitello. Le pizze cotte a legna includeranno condimenti come Bresaola di manzo con caponata, mozzarella di bufala e parmigiano; Tartufo fresco con mozzarella di bufala, stracciatella e parmigiano; e gamberi con peperoncino, peperoncino, aglio, mozzarella di bufala e rucola. Situato accanto al ristorante Delaire Graff, Lorenzo's può ospitare fino a 40 ospiti in un ambiente spettacolare
Pergola in legno di iroko, creata per dare una dimensione e un senso di intimità al nuovo spazio, circondata e intrecciata da una flora e una fauna meravigliosamente audaci. I mattoni Klompie in argilla marrone prodotti localmente, tradizionalmente utilizzati nell'architettura sudafricana, sono abbinati a pietre antiche per fare da sfondo a un suggestivo forno per pizza. Rivestito con 250 pannelli di bronzo patinati a mano uno ad uno, aggiunge un elemento teatrale centrale allo spazio. Realizzato per assomigliare a un magnifico gioiello, rende omaggio all'esperienza dell'omonimo e famoso diamantaire del ristorante, Laurence Graff.
Aperto dal lunedì alla domenica 12:00-16:00









Delaire Graff Restaurant
PRANZO E CENA
Crediamo che la nostra esperienza culinaria sia un'espressione delle stagioni, dove i classici bistrot vengono serviti con i migliori tocchi sudafricani. La nostra storia è semplice; il cibo migliore inizia con i migliori ingredienti.
Affacciato su un mare di vigneti e uliveti piantati sul Simonsberg, la nostra vista dalla terrazza si estende fino alla valle di Banhoek.
All'interno, gli interni progettati da David Collins Studio includono banchetti curvi in pelle arancione e opere d'arte selezionate con cura. Unisciti a noi per un'esperienza culinaria unica nella splendida cornice di Delaire Graff Estate.








Hoseki Restaurant
COLAZIONE (solo ospiti del lodge); PRANZO E CENA
Preparati per un viaggio culinario come nessun altro all'HOSEKI, lo straordinario ristorante giapponese del Delaire Graff Estate. Il nome «HOSEKI» ha un significato profondo, poiché si traduce dal giapponese in «gioiello», e rende omaggio a Laurence Graff OBE, proprietario e famoso diamantaire della Delaire Graff Estate.
Il menu promette una sinfonia di cucina contemporanea, intrisa della genialità creativa e dell'esuberanza che contraddistinguono lo chef Virgil Kahn. Ogni piatto è un capolavoro creato per essere gustato e condiviso, che eleva lo spirito della cultura e delle tradizioni giapponesi.
I piatti d'autore includeranno togarashi, melanzane robata e soia al peperoncino fermentato; granchio dal guscio morbido e aioli di doubanjiang; e la squisita tartare di struzzo e tamago, mentre per dessert, torta dolce, sorbetto ai lamponi e arancia rossa confit forniranno una conclusione memorabile all'esperienza. Un menu degustazione separato in stile omakase, che si traduce in «Lascio a te», che ti trasporta nel ricco patrimonio culturale del Giappone.