Full-immersion nella grande wilderness del parco più remoto del Sudafrica (Mapungubwe) e del Kruger meno affollato e conosciuto. Con tappa per una visita della Panorama Route e del Blyde River Canyon.
Le particolarità di questo viaggio sono:
- presenza di guida italiana per tutto il viaggio;
- possibilità di guidare personalmente il proprio veicolo 4x4 (a condizione che vi siano almeno 2 persone prenotate su quello della guida);
- attività incluse nei parchi, per un'esperienza ancora più completa, con possibilità di aggiungerne altre opzionali.
Pasti nel Kruger: self-catering (ognuno provvede ad acquistare i cibi che preferisce) oppure presso il ristorante nel campo. Nel primo caso, la guida è disponibile per cucinare / grigliare per gli ospiti. La decisione può essere presa anche di volta in volta.
Carburante: sia nella versione guidata (passeggeri a bordo del veicolo guida) che in quella self-drive, il carburante è escluso. Questo permette di pagare solo il carburante effettivamente consumato. Sia il veicolo guida che quello a noleggio si presentano alla partenza con il pieno e al termine del viaggio sarà completato l'ultimo rifornimento completo di carburante. Quest'ultimo, così come tutti quelli successivi a quello di partenza (a carico dell'organizzazione), sono a carico dei partecipanti (esclusivamente per il proprio veicolo).
Possibili estensioni: al termine del viaggio, per chi lo desidera è possibile aggiungere un'estensione a Cape Town, in una delle migliori riserve private del Greater Kruger (un'esperienza complementare rispetto a quella del viaggio stesso) o alle Victoria Falls. Informazioni e prezzi su richiesta.
Giorno 1
Pernottamento e prima colazione
1 notte
Giorni 2 - 4
Giorno 4
Vitto Escluso
1 notte
Giorno 5
Vitto Escluso
1 notte
Giorno 6
Vitto Escluso
1 notte
Giorno 7
Vitto Escluso
1 notte
8 Giorni / 7 Notti
Numero di Partecipanti: min 2 - max 8
a partire da € 2.590 per persona
Include:
- sistemazioni, pasti e attività come da programma
- assistenza guida parlante italiano
- park fees
Non Include:
- voli per/dal Sudafrica
- voli interni
- carburante (consumo effettivo)
- assicurazione viaggio e annullamento facoltativa (5% del totale complessivo)
- mance e spese personali
- tutto quanto non espressamente specificato come incluso