Blyde Canyon, A Forever Resort, è la struttura ricettiva più vicina al Blyde River Canyon, trovandosi quasi a metà strada tra Bourke's Luck Potholes (20 minuti) Three Rondavels (10 minuti). La struttura è di livello economico, dallo stile rustico e senza fronzoli, però la posizione e la vista sono impagabili. Dal lodge è possibile prenotare diverse escursioni (comprese quelle cavallo) nella regione del canyon.
1 Notte
Pernottamento e prima colazione
4 Stelle
Resort
Il Leokwe Rest Camp si trova nella sezione orientale del Mapungubwe National Park, a 11 km dal main gate, incastonato in spettacolari formazioni rocciose. Nei pressi del campo, lo spettacolare tree-top hide, una passerella sopraelevata tra giganteschi alberi che guarda sulla confluenza dei fiumi Limpopo e Luvuvhu dove si incontrano i confini di Botswana, Sudafrica e Zimbabwe. Il campo dispone anche di una piscina e di un'area per il bbq.
Il Punda Maria Camp si trova nella zona più settentrionale del parco, quella che viene descritta come il giardino botanico del Kruger. Le piste sterrate intorno a Punda Maria sono tra le più sceniche del parco.
1 Notte
Vitto Escluso
Rest Camp
Campo sulle rive dell'omonimo fiume, frequentato tutto l'anno da ippopotami, coccodrilli, elefanti e mandrie di impala. Le piste sterrate lungo il fiume sono molto scenografiche e offrono buone possibilità di imbattersi in mandrie di bufali e branchi di leoni. Il campo è regolarmente frequentato da honey badger (tassi del miele) dopo il tramonto. A dispetto del nome, si tratta di un animale particolarmente indomito e aggressivo, prestare le dovute cautele ed evitare di avvicinarcisi anche se può sembrare mansueto; non lo è affatto.
1 Notte
Vitto Escluso
Rest Camp
L'Olifants rest camp sorge su una collina da cui si gode di una vista spettacolare sul fiume omonimo. Tra le attività offerte dal campo, spettacolari safari a piedi lungo il fiume e in mountain bike, ovviamente scortati da esperti ranger del parco.
1 Notte
Vitto Escluso
Rest Camp
Il campo di Satara Camp gode di un'eccellente posizione nel Kruger centrale, in un ecosistema ricco di fauna e che, grazie alle vaste pianure aperte, consente un'ottima visibilità. La zona è famosa per essere frequentata su base pressoché quotidiana da grandi mandrie di bufali, gnu, zebre e branchi di leoni che non disdegnano di attaccare persino gli ippopotami, nella pozza a pochi km dal campo. L'habitat della regione di Satara è l'ideale per animali come il rinoceronte bianco, lo struzzo ed il ghepardo.
1 Notte
Vitto Escluso
4 Stelle
Campeggio