WeTu Analytics

Arcadia Lodge Russell - The Bay of Islands

Benvenuti all'Arcadia Lodge Russell

Un sacco di spazio per rilassarsi e distendersi

Arcadia È una bella e grande vecchia casa. Le suite e il cottage dispongono di salotti e aree esterne con mobili da giardino e ci sono alcune incantevoli aree separate in cui rilassarsi. Il ponte anteriore ha una meravigliosa tenda da sole elettrica per proteggersi dal sole del Northland.

I padroni di casa vivono in una casa separata all'interno della proprietà e saranno più che felici di aiutarvi con tutto ciò di cui avete bisogno, in modo semplice, per assicurarvi la migliore conoscenza locale sulle meravigliose cose da fare nella Bay of Islands. Il loro obiettivo è offrirti il miglior soggiorno possibile. Arcadia è a tua disposizione e non può ospitare bambini di età inferiore ai 12 anni.

La cucina offre una deliziosa selezione di caffè e tè freschi locali con prodotti da forno fatti in casa, insieme al nostro honesty bar, con una selezione curata di vini del Northland, offerti a prezzi all'ingrosso. Il tutto è parte integrante di un soggiorno rilassante e vi assicura di godervi ogni momento.

Storia

Secondo le tradizioni tribali, Pewhairangi (The Bay of Islands) è stato uno dei primissimi siti di insediamento Maori ad Aotearoa (Nuova Zelanda). Questa ascendenza risale a Kupe, il viaggiatore polinesiano a cui è attribuita la prima circumnavigazione dell'Isola del Nord. Russell era originariamente chiamato Kororareka dai Maori locali. Secondo quanto riferito, un capo morente ha chiesto una zuppa preparata con il piccolo pinguino blu catturato nella zona, e la sua osservazione è stata «quanto è dolce il pinguino», o «Ka reka te korora».

La baia era stata pesantemente abitata dai Maori per secoli prima dell'arrivo degli europei. Navigando verso la baia nel 1769, il capitano Cook riferì: «Gli abitanti di questa baia sono molto più numerosi che in qualsiasi altro posto in cui siamo stati finora e sembrano vivere in amicizia l'uno con l'altro». All'epoca dell'insediamento europeo, la baia di Matauwhi, dove ci troviamo, era il sito di un villaggio Maori e del pa (villaggio fortificato) del capo Pomare di Ngati Manu.

La baia rimase scarsamente abitata per la maggior parte del XIX secolo, fino a quando il reverendo Boler, un pastore anglicano, costruì la casa che ora è Arcadia Lodge nel 1902. I pavimenti, i pilastri strutturali e le travi sono di cuore kauri locale e molti dei componenti sono stati recuperati dal legname da naufragio e da demolizione (totara, puriri e jarrah). Le vertebre di balena venivano utilizzate per sostenere i poggiapiedi, un pezzo del quale si trova nel soggiorno.L'Arcadia Lodge è diventato una pensione nel 1924 e ha subito molti cambiamenti nel secolo scorso, che hanno contribuito al suo fascino e carattere unici. Come proprietari di Arcadia ci sentiamo affidati alla sua cura e portiamo avanti questa eredità con impegno e orgoglio.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Arcadia Lodge Russell - The Bay of Islands

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande