Pen-y-bryn Lodge, Oamaru New Zealand
Il lodge si trova in cima alla South Hill di Oamaru, all'interno di un parco curato con cura. Nel corso degli anni, abbiamo investito in aggiornamenti e miglioramenti in modo che ciascuna delle nostre camere offra comfort moderni senza sminuire il senso del fascino storico. Con orgoglio, un servizio attento e un menu studiato, garantiamo che il vostro soggiorno sia meraviglioso.
2 notti al Pen-y-bryn Lodge, Oamaru, Nuova Zelanda - Visualizza itinerario
Sebbene il lodge sia stato costruito nel 1889, siamo rimasti al passo con i tempi per assicurarci che gli ospiti abbiano tutti i comfort moderni necessari. I nostri ospiti apprezzano la connessione internet in fibra ultraveloce, la lavanderia e i servizi di prenotazione. Inoltre, apprezzano le bevande analcoliche, il tè e il caffè in omaggio e l'uso della nostra piccola sala fitness. Soprattutto apprezzano i piccoli accorgimenti, che si tratti di un caloroso benvenuto e di aiuto con le valigie, o semplicemente del fatto che rimaniamo attenti alle loro esigenze, assicurando che il loro soggiorno qui sia il più semplice e piacevole possibile.
Pen-y-Bryn è una villa vittoriana costruita nel 1889 per John Bulleid, un uomo d'affari locale di successo. In gallese «cima della collina», Pen-y-bryn è stato progettato dal famoso studio di architettura Forrester & Lemon per Bulleid e sua moglie Fanny.
I James sono di proprietà dal 2010. Nati negli Stati Uniti e in viaggio in tutto il mondo, sono arrivati a Oamaru e si sono innamorati della città e dello speciale lodge in cima alla collina.
Pen-y-bryn
James Glucksman ha avuto una carriera nella consulenza gestionale internazionale e nell'assistenza sanitaria per oltre due decenni, lavorando in più di quaranta paesi. Di conseguenza, ora parla correntemente russo e cinese mandarino, ha un'ottima conoscenza del francese, dello spagnolo e del tedesco e un po' di giapponese e ungherese in misura limitata. È anche membro del movimento Slow Food (l'organizzazione internazionale che promuove alimenti locali e sostenibili) ed è Cancelliere Onorario della filiale neozelandese della Confrérie de la Chaîne des Rôtisseurs, la società gastronomica con sede a Parigi.
James Boussy si è formato come dentista, lavorando nello stato americano della Virginia per quindici anni prima di trasferire il suo studio a Pechino. James è anche un fornaio, giardiniere e ristrutturatore di case altamente qualificato ed è felice di condividere queste competenze presso. Si è anche fatto un nome tra i suoi colleghi per le squisite casette di marzapane che spesso crea come fulcro della festa annuale di Natale dei James.
Pen-y-bryn
Amiamo i nostri cani
Spesso scopriamo che agli ospiti mancano parti importanti della loro famiglia che potrebbero non essere in grado di fare il viaggio con loro. È qui che i membri aggiuntivi del nostro team possono fornire un servizio cordiale.
Abbiamo due Labradoodle, George e Milo. Grazie all'energia della gioventù, George e Milo amano trascorrere del tempo con ospiti a cui potrebbe mancare il proprio animale domestico durante il viaggio, ma naturalmente vengono tenuti nei nostri alloggi privati, quindi gli ospiti che potrebbero non essere così affezionati agli animali non devono confrontarsi con loro.
I James hanno una lunga storia nell'organizzare cene per i loro amici, presentando ricette e vini raccolti durante i loro viaggi. Ora queste competenze vengono messe a frutto per creare l'atmosfera ideale per una cena o una festa per gli ospiti del lodge.
