Casa Real Hotel at Vina Santa Rita
Casa Real Hotel si trova nella tenuta Santa Rita Winery. Il suo stile pompeiano della fine del XIX secolo è stato conservato, rendendo questo uno dei monumenti storici unici del Cile.
Santa Rita Winery è stata fondata nel 1880 dal rispettato uomo d'affari Domingo Fernández Concha. Ha anche commissionato all'architetto tedesco Teodoro Burchard di costruire la sua casa estiva in stile pompeiano sulla proprietà con una cappella neogotica accanto ad essa.
Due anni dopo il famoso architetto paesaggista francese Guillermo Renner progettò il parco di 40 ettari che circonda l'hotel. Il suo sofisticato paesaggio incorporava anche sculture in stile italiano, francese e inglese.
Con 16 eleganti camere, una cucina eccezionale con una vasta e variegata selezione dei nostri vini, e un servizio eccellente — il tutto immerso in un ambiente esclusivo e assolutamente privato, così come saloni e sale da pranzo, questo boutique hotel si sforza di offrire il miglior servizio agli ospiti più esigenti in una raffinata, ambiente accogliente e personalizzato che ricorda quello vissuto in molti dei castelli e vigneti in Francia.
