Marataba Mountain Lodge
L'essenza del Marataba Mountain Lodge, in stile scandinavo, si trova nella sua posizione esclusiva, isolata nel Waterberg e circondata dal Parco Nazionale di Marakele. Il suo design e le sue operazioni hanno preso spunto dalla terra, servendo a fondere la loggia con il suo ambiente. Marataba accoglie chi è in cerca di pace e spazio.
Solo cinque Eco Suite private, che accolgono solo 10 ospiti alla volta, si aprono su un mondo selvaggio a sé stante, rinomato per il suo magnifico scenario e la fiorente fauna selvatica. Il lodge principale offre più aree relax sociali e una Rock Pool in comune, che sembra sfiorarsi nella valle della cascata sottostante.
Mountain Lodge è uno degli unici due rifugi di lusso nel Parco Nazionale di Marakele e si sente come un posatoio privilegiato da visitare in questa sezione privata di 21 000 ettari del Parco Nazionale di Marakele senza malaria. Meno noto ai visitatori, è uno dei luoghi più spettacolari del Sudafrica.
Tutti i Big Five, incluso il raro rinoceronte nero in via di estinzione, possono essere visti qui, insieme a un'abbondante avifauna, inclusa la più grande colonia mondiale di capovoltoi in via di estinzione. Il lodge porta gli ospiti in safari esclusivi: goditi due volte al giorno i safari, passeggiate dopo la colazione nel bush, percorsi specializzati Marataba Trails e crociera nel tardo pomeriggio con un safari sull'acqua Miss Mara.