WeTu Analytics

Onsea House & Machweo Retreat

Machweo Fine Dining

Mangiare al Machweo è una delizia. Nel 2006, lo chef belga Axel Janssens ha iniziato a creare lo stile «Onsea House»: una fusione di ciò che ha imparato nei ristoranti stellati Michelin durante la sua carriera combinata con influenze e ingredienti locali. Cinque anni dopo, nel 2011, il ristorante si trasferì nella sua attuale sede a Machweo.

Il cibo e il servizio è meglio descritto come stile Brasserie con un tocco africano. Mescolando il meglio di entrambi i mondi, la cucina tradizionale francese e la meravigliosa creatività e ispirazione di questo continente. Il gusto puro e i sapori degli ingredienti più freschi vengono vestiti e presentati nel modo migliore: elegante e contemporaneo. E naturalmente tutto è fatto in casa, sì, anche il pane e il gelato,...

Per ogni piatto del menu si consiglia un vino complementare. In alternativa, è possibile scegliere da una straordinaria selezione di vini che si possono trovare sulla nostra carta dei vini.

Il nostro chef Axel non è solo uno chef molto esperto e creativo, ma è anche un grande insegnante. Durante tutto l'anno abbiamo giovani vulnerabili che affrontano la sfida della cucina e li vediamo svilupparsi e crescere sotto le ali di Axel. Ora abbiamo, oltre ad Axel, alcuni giovani molto talentuosi in grado di fornire formazione tra pari a (futuri) chef. Ciò che possono offrire a voi e/o al vostro personale è una formazione in loco basata sulle esigenze. Per qualche ora, qualche giorno, qualche seduta... siamo flessibili. Il nostro team è specializzato in presentazione di cibo, cucina con prodotti di qualità, cucina dieta-richiesta-cottura e stewarding del vino.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Onsea House & Machweo Retreat

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande