Dar es Salaam Serena Hotel
Dar es Salaam Gymkhana Club - a un costo aggiuntivo
Situato nel cuore della città, il Dar es Salaam Gymkhana Club è tutto, da un impianto sportivo poliedrico a una vista tranquilla e panoramica sul trambusto della città. Goditi le attività dell'esclusivo club che includono tennis, calcio, squash e cricket. Per non parlare dei fairway distesi che compongono uno splendido campo da golf a 18 buche. Questa straordinaria esperienza è a disposizione dei nostri ospiti per accedere a una tariffa speciale.
Visita al Museo Nazionale - a un costo aggiuntivo
Conosci e comprendi la storia e la cultura della Tanzania al Museo Nazionale. Qui vedrai manufatti raffiguranti tradizioni tanzaniane che risalgono all'era della tratta degli schiavi e al periodo post-coloniale. Ammira i fossili della gola di Olduvai, nel circuito settentrionale, che includono il primo dei resti di ominidi, chiamato Zinjanthropus, noto anche come «Zinj» o «uomo schiaccianoci». Inoltre, il museo ospita regolarmente mostre che gli ospiti possono ammirare durante il loro soggiorno.
Visita al Museo del villaggio - a un costo aggiuntivo
Scopri il bellissimo Village Museum, che espone il ricco patrimonio culturale della Tanzania attraverso abitazioni costruite in modo autentico. Il museo esemplifica la definizione di vita tradizionale in tutta la Tanzania, con un'esposizione di 18 case arredate provenienti da vari gruppi etnici e regioni della Tanzania. I visitatori possono vedere piccoli appezzamenti di colture, piante e alberi splendidamente costruiti. Oltre alle esposizioni, il museo offre spettacoli di danza tribale tradizionale quasi tutti i pomeriggi.
Visita al centro artigianale di Mwenge - a un costo aggiuntivo
A breve distanza dal museo del villaggio, il Mwenge Handcraft Centre è senza dubbio il posto migliore per souvenir e artigianato provenienti da tutta la Tanzania, il Congo, il Malawi e l'Africa occidentale. Conosciuto anche come Woodcarvers Market, i negozi si allineano all'interno di bancarelle gremite e offrono una varietà di prodotti. I prezzi sono negoziabili e le concessioni devono essere raggiunte mediante contrattazioni intelligenti. I famosi intagliatori Makonde possono essere visti all'opera mentre beccano con i loro affilati scalpelli il raro legno di ebano nero