Con questa proposta abbiamo cercato di sgretolare lo stereotipo (che pur corrisponde spesso a verità) che un itinerario self-drive in Namibia equivalga ad un viaggio dozzinale. Inoltre, non abbiamo minimamente voluto competere con pacchetti di viaggio dal prezzo sensibilmente inferiore, ad esempio proponendo normali veicoli sedan (utilitarie e berline), a nostro avviso non idonei per percorrere le strade sterrate (talvolta sabbiose) della Namibia. Questa proposta è peraltro assolutamente personalizzabile.
Poiché la Namibia è ormai una destinazione particolarmente gettonata dal turismo internazionale, in particolare durante i mesi di agosto e settembre, si consiglia di prenotare con largo anticipo.
Questo itinerario è stato disegnato per viaggiatori desiderosi di muoversi in autonomia, anche se in diversi casi attività ed escursioni sono già incluse nel pacchetto.
Nel Namib, nel Damaraland e nell'Etosha abbiamo incluso nel pacchetto delle soluzioni relativamente economiche ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, suggerendo altresì eventuali alternative decisamente più esclusive.
Infine, per completare ed arricchire ulteriormente l'esperienza abbiamo proposto eventuali estensioni: allungare di 1 notte il soggiorno a Swakopmund, aggiungere 2 notti nella spettacolare concessione privata di Palmwag, da dove ci sarà anche la possibilità di visitare villaggi Himba, e 2 nella premiata riserva privata di Okonjima, famosa per i bellissimi paesaggi, le piste terra rossa e l'alta densità di grandi leopardi e ghepardi.
Su richiesta, è possibile su richiesta fornire una guida privata per tutto il percorso.
Giorni 1 - 3
Mezza Pensione - Cena, Pernottamento e Colazione
2 notti
alternativo
alternativo
Giorni 3 - 5
Pernottamento e prima colazione
2 notti
Giorni 5 - 7
Mezza Pensione - Cena, Pernottamento e Colazione
2 notti
alternativo
alternativo
Giorni 7 - 9
Giorno 9
10 Giorni / 9 Notti
A partire da € 2.190 per persona.
Include:
- Dossier di viaggio.
- Noleggio auto 4x4 (Toyota Hilux o similare) a km illimitato e assicurazione total cover senza franchigia.
- Sistemazioni pasti e attività come da programma.
Non Include:
- Voli per / dalla Namibia.
- Carburante auto.
- Park fees salvo ove specificato come incluse.
- Attività ed escursioni facoltative.
- Pasti non specificati nel programma.
- Assicurazione viaggio e annullamento facoltativa (5% del totale)
- Mance e spese di carattere personale.
- Tutto quanto non espressamente specificato come incluso.