Il Ngulia Safari Lodge si trova nel Tsavo West National Park, che ospita una grande varietà di animali selvatici. Il lodge è arroccato sulla scarpata Ndawe appena sotto le colline di Ngulia, affacciato sul Santuario del Rinoceronte circondato da colline panoramiche. Il lodge dispone di 52 camere standard, tutte dotate di vasca e doccia e balcone con vista sulla vasta natura selvaggia e sulle pozze d'acqua illuminate. Due ristoranti in loco offrono agli ospiti un'esperienza culinaria memorabile, la fauna selvatica può essere ammirata mentre si gusta un pasto.
Gli ospiti effettuano spedizioni guidate a Mzima Springs (un'oasi abitata da pesci, coccodrilli e ippopotami), Hippo Point (abitato da ippopotami e coccodrilli), Grotte di Shetani, Chaimu Lava, Kichwa Tembo e Roaring Rocks.
1 Notte
Pensione Completa - Cena, Pernottamento, Colazione e Pranzo
Lodge
Il campo tendato ha una vista mozzafiato sul Monte Kilimanjaro. Kilima Safari Camp si trova nella zona di Kimana nel Parco Nazionale di Amboseli, vicino all'ingresso del Kimana Gate Park.
La zona Kimana di Amboseli è famosa per la sua grande popolazione di elefanti. I clienti possono avvistare la fauna selvatica che si avvicina per bere nelle pozze naturali e godere della vista del Monte Kilimanjaro.
2 Notti
Pensione Completa - Cena, Pernottamento, Colazione e Pranzo
Safari
Immerso nel cuore del parco degli elefanti, il Voi Wildlife Lodge sorge nella savana, in Kenya, a soli 5 km dall'autostrada principale che collega la capitale Nairobi a Mombasa. Ufficialmente inaugurato nel 2003, il lodge si trova su un area di 25 ettari al confine del Parco Nazionale dello Tsavo Est, con una vista spettacolare sui vicini affioramenti vulcanici, come le colline di Kasigau, Sagalla e Mwakingali. Progettato per fondersi con l'ambiente circostante, il lodge ha una pozza d'acqua naturale che attira spesso grandi animali, tra cui elefante, leone, ghepardo, bufalo e una varietà di uccelli.