-
Salon Bolivar
Con i suoi fuochi scoppiettanti, sontuosi arazzi, santi louche e oggetti d'antiquariato, l'antica casa restaurata del XIX secolo di un proprietario di hacienda di successo è essa stessa una collezione della cultura, dell'arte e della gente delle Ande. La storia della nostra hacienda di Otavalo è fedelmente venerata ma reinventata giocosamente con tocchi maliziosi; guarda da vicino e troverai un cottage con giardino di Beatrix Potter, la porta segreta di un cattivo di Bond e politici dipinti in un murale indigeno.
-
Hacienda andina storica di 400 anni
Hacienda Cusin è un parco giochi per il mondo, un sogno ad occhi aperti asimmetrico di angoli, stranezze e meraviglie da esplorare e suscitare curiosità. Ecco un luogo dove contemplare la vita, in una bolla di pace insolita. Qui, tra i minuetti di Chopin, il cortile della stalla funzionante, le poltrone e le riviste collocate proprio dove dovrebbero essere, potresti ritirarti dal mondo come lo conosci in uno completamente sconosciuto, dove ogni ora di ogni giorno avrebbe qualcosa di nuovo.
-
Giardini perenni
Prenditi un momento per esplorare i cinque acri di splendidi giardini, dove la miriade di piante e fiori - bouganvillaea, gelsomino, agapanto, ortensie, begonie, papaveri, gerani, dalie, primule, orchidee, magnolie, gigli aztechi... - crescono durante tutto l'anno, grazie alla costante equatoriale clima e terreni ricchi che un tempo erano ricoperti da laghi creati dalla neve sciolta. Con lo sfondo della vicina Imbabura alta 15.000 piedi, i nostri giardini sono un vero santuario di alberi, sentieri di ciottoli, stagni, patii e sedie posizionati proprio così...
-
Il monastero
-
Giardini perenni