WeTu Analytics

Mbuzi Mawe Serena Camp

  • Mbuzi Mawe Camp (veduta aerea)

    Credito: Serena Hotels
    Situato nel cuore del Serengeti, il Mbuzi Mawe Serena Camp offre agli ospiti la migliore esperienza di safari africano con magnifiche viste sul paesaggio circostante e un tradizionale design da campo tendato che si fonde perfettamente con l'ambiente naturale circostante.
  • Tende

    Credito: Serena Hotels
    Raggiungibili tramite un tortuoso sentiero in pietra, le nostre tende sono sparse tra le radure rocciose del campo; si ergono su una piattaforma di pietra e ognuna ha il suo tetto in tela. L'ampia camera da letto principale vanta due letti matrimoniali, coperti da zanzariere. Una rilassante area salotto offre comode sedie e lampade eleganti; rilassatevi e leggete un libro o approfittate del nostro accesso Wi-Fi gratuito. Il bagno tendato si apre sulla camera da letto e include un WC con sciacquone, due lavabi e una doccia con acqua calda 24 ore su 24. Ogni tenda presenta anche una terrazza esterna privata con sedie da safari e lettini; siediti e ammira le viste panoramiche.
  • Terrazza della tenda

  • Salotto

  • Ristorante

    Credito: Serena Hotels
    Al Mbuzi Mawe Serena Camp, ci impegniamo a rendere memorabile ogni momento del vostro soggiorno e la cena non fa eccezione. Sia che scegliate di consumare il vostro pasto nella nostra accogliente sala da pranzo con tenda, godervi un barbecue accanto al fuoco o immergervi nella maestosità del Serengeti con una cena a base di cespugli, la nostra cucina saporita e il servizio impeccabile completeranno perfettamente la vostra esperienza di vacanza. Per coloro che preferiscono cenare nella privacy della propria tenda, è disponibile anche il servizio in camera.
  • Bar Mbuzi Mawe

    Credito: Serena Hotels
    Situato all'interno dell'area lounge centrale del campo, questo elegante bar è il luogo ideale per un cocktail con gli amici dopo una giornata di safari di successo.
  • Tenda da pranzo

  • Unità di gioco

    Credito: Serena Hotels
    I nostri veicoli da safari a lato aperto per sei persone costruiti su misura offrono comfort, vista panoramica, guide safari dedicate, rinfreschi a bordo e collegamenti radio per localizzare rapidamente il gioco. Tradizionalmente, i safari si svolgono la mattina presto (si viene svegliati con il tè e si arriva in tempo per la colazione) o nel tardo pomeriggio. Possono anche essere programmati in modo che coincidano con i tramonti nella boscaglia. Il vasto e sensazionale Serengeti, che copre 14.763 chilometri quadrati di pianure savane ondulate all'infinito, è il primo parco istituito, più grande e famoso della Tanzania in cui decine di migliaia di animali ungulati vagano alla costante e incessante ricerca delle fresche praterie da cui dipende la loro sopravvivenza. Qui, oltre un milione di gnu sono l'erbivoro predominante e anche la preda principale di un enorme gruppo di grandi carnivori, principalmente leoni e iene. Sebbene la migrazione annuale sia l'attrazione più famosa del Serengeti, il Parco è anche famoso per i suoi leoni, molti dei quali sono stati dotati di collari radiotrasmettitori in modo da poterne tracciare i movimenti, e inoltre per la ricchezza di ghepardi, zebre, giraffe, gazzelle di Thomson e Grant, eland, impala, klipspringer, ippopotami e facoceri.