WeTu Analytics

Mwiba Lodge

Il Mwiba River Lodge è stato inaugurato nell'estate 2013 nella riserva naturale di Mwiba, un'area privata di 51.000 ettari a ovest del Parco Nazionale del Serengeti.

Si tratta di un'area in cui le grandi mandrie della Grande Migrazione si stabiliscono tra dicembre e inizio marzo per la stagione dei partoriti. Poiché non si trova nel Parco, non è soggetto a restrizioni del parco, quindi è consentito guidare fuoristrada, giri notturni e passeggiate di gioco. Si compone di otto camere spaziose, tutte con un letto matrimoniale e un divano letto, una doccia interna ed esterna, una vasca da bagno e un WC a filo. Le camere sono distribuite e sono a circa 2 minuti a piedi l'una dall'altra, quindi tutto è molto privato.

Costruito con vista sul fiume, è scolpito nelle rocce naturali, soprattutto nelle aree comuni della sala da pranzo e del lounge bar. C'è una piscina a sfioro e una pozza d'acqua ben frequentata. Potrete sdraiarvi a bordo piscina e osservare le attività della fauna selvatica presso la piscina della fauna selvatica; il lodge dispone di acqua ed elettricità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Al Mwiba River Lodge la tariffa comprende:

- I pasti.

- Alloggio.

- Tè e caffè, acqua minerale, bibite analcoliche, vino della casa e birre e alcuni liquori.

- Tutte le attività di gioco, compresi i drive notturni e le passeggiate di gioco, così come i normali giochi drive.

- Lavanderia

A pagamento presso Mwiba River Lodge:

- Mance.

- Champagne, cognac, liquori di marca Premium, vini della cantina, sigari e sigarette.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Mwiba Lodge

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande