Chacma Bush Camp
Il Chacma Bush Camp, situato in una posizione invidiabile nel cuore della meno nota riserva Maseke Baule Game Reserve nel Greater Kruger, offre la perfetta esperienza di safari di cinque in 8000 ettari di paesaggi ondulati punteggiati da affioramenti rocciosi. Questo campeggio adatto alle famiglie può ospitare un totale di 10 persone e offre così un'esperienza di safari autentica e intima vicino al fiume Olifants. Grotte profonde sulla traversata con frammenti di mica rendono la geologia unica e le unità di gioco attraversano questi paesaggi diversi.
Il perimetro del campo è abbracciato dai boschi di Mopane, che rappresentano una delle principali carte di credito per una ricchezza di fauna selvatica. Elefanti, bushbuck, kudu e pianure gioco sono comunemente avvistati in questi boschi, e possono essere visti dalla comodità della zona coperta che circonda la piscina scintillante. C'è una zona naturale impregnata d'acqua di fronte al campo che fornisce alla fauna selvatica il necessario rifornimento durante il caldo della giornata.
La sera si passa a scambiare storie intorno al fuoco ruggente nella zona boma, e le cene vengono trascorse indulgendo nella cucina tradizionale nella lapa rustica.
Godetevi le gite giornaliere di gioco in questa riserva di 8000 ettari, e potrete organizzare escursioni speciali come il tramonto, la colazione nel bush al fiume e lo sguardo delle stelle.