Nambu Camp
Sopra il paesaggio e costruito su un vecchio formicaio si trova il Nambu Camp, un campo semplice ma sofisticato situato nel cuore della Riserva Naturale di Olifants West nel Greater Kruger. Questo campo safari si affaccia su un letto tortuoso e asciutto di un fiume e su una vivace pozza d'acqua. La catena montuosa del Drakensberg scolpisce lo skyline in lontananza, fungendo da sfondo perfetto per questo campo intimo.
Ci sono un totale di sei chalet di lusso (Nambu può ospitare fino a 12 persone nel campo) ciascuno con una terrazza separata e un ingresso privato. Due degli chalet sono comunicanti, il che li rende ideali per una famiglia che viaggia insieme. Gli chalet tre e cinque hanno una vista sul giardino, mentre i restanti quattro hanno una vista ininterrotta sulla natura selvaggia circostante.
Ogni chalet dispone di aria condizionata, spazio di archiviazione e prodotti da bagno di lusso. Di recente, sono stati aggiornati per incorporare prese standard per hotel che includono spine, USB e ricarica USB-C accanto a ciascun lato del letto. Gli chalet dispongono di comodi letti king size con bagni moderni che si affacciano sull'aspro bushveld.
Situato in una riserva Big 5, il Nambu Camp è davvero a due passi dalla natura. I safari giornalieri sono progettati per far conoscere agli ospiti la fauna selvatica locale della zona e includono sempre soste per il caffè (mattina) e soste per l'aperitivo al tramonto (sera).
