WeTu Analytics

San Camp

Include: pasti, bevande locali, attività, tasse per il parco e lavanderia
Non comprende: vini importati di alta qualità, champagne e alcolici.
Attività: safari diurni e notturni, passeggiate boscimanti, baobabs di Chapman e visita di suricati, e quad bike

San Camp si trova ai margini delle vaste Saline Makgadikgadi. Queste spettacolari padelle sono uno dei luoghi più importanti delle zone umide che rimangono in Africa. Questo campeggio tradizionale ha un'essenza romantica completata dalla bellezza desolata delle padelle.

San dispone di sei tende in stile Meru, ben distanziate per garantire privacy e di fronte alla padella. Le tende color crema si fondono armoniosamente con l'ambiente e ogni tenda ha un bagno privato con una vasta gamma di articoli da toeletta, una doccia a secchio in stile vintage e un WC a filo. Le camere sono confortevoli con arredi semplici: i letti alti che danno una splendida vista sulle padelle, un set di tele di mensole e due tronchi alla fine di ogni letto. L'illuminazione utilizza tradizionali lampade a spirito vecchio che danno un bagliore delicato. La zona principale di San è una semplice tenda in tela bianca, e all'interno troverete un lungo tavolo con sedie circondate da librerie. C'è un'interessante collezione di gusci di tartaruga, punte di freccia e altri manufatti in mostra.

Durante i mesi secchi (da aprile a ottobre) vengono utilizzate quattro moto quad a ruote per esplorare la vastità del territorio. Le passeggiate guidate sono intraprese nel mezzo delle Pane per esplorare siti archeologici remoti e scoprire siti mai documentati prima, come i letti fossili contenenti i resti di zebra gigante estinta e ippopotamo. Molte delle guide sono zoologi/geologi completamente qualificati, spesso lavorano alla ricerca di dottorato. In quanto tali, sono in grado di trasmettere tutte le sfumature del deserto e gli adattamenti dei suoi abitanti che consideriamo una delle caratteristiche più interessanti dell'ambiente.

San Camp è un'esperienza desertica completa che si concentra su specie uniche della zona come gemsbok, iaena marrone e springbok, così come la geologia, l'archeologia e l'antropologia del Kalahari e Makgadikgadi.

Siete pregati di notare che tutte le attività sono soggette a disponibilità stagionale e alle condizioni meteorologiche durante il mese di viaggio. Le attività a piedi e in quad possono essere limitate nella stagione delle piogge a causa della fitta vegetazione e della visibilità limitata o dei sentieri appiccicosi e fangosi. Alcune attività dovranno essere prenotate in anticipo prima del viaggio. Siete pregati di notare che le attività in quad si basano su 2 persone per quad. I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

San Camp

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande