Trogon Lodge
Il Trogón Lodge è immerso nella mistica foresta pluviale di San Gerardo de Dota, a 7.000 metri sul livello del mare e a sole 2 ore da San Jose. Una destinazione unica per il birdwatching, l'osservazione della natura, le escursioni e per immergersi in un'esperienza rurale ma confortevole.
Il Lodge dispone di 24 confortevoli camere standard e 01 camere superior. Tutti, sono circondati dalla foresta magica, dai suoni del fiume, dai giardini e dalle sue bellezze naturali.
Il ristorante El quetzal si distingue per la sua filosofia creativa di utilizzare ingredienti locali e freschi (molti provenienti dall'orto, dagli stagni delle trote o dal giardino idroponico) e per creare piatti unici adatti per un soggiorno in montagna. I servizi includono anche bar, sala lettura, splendidi giardini e percorsi naturalistici.
L'attività più popolare è il tour Quetzal Quest, che si svolge tutti i giorni, accompagnato anche da tour di birdwatching, passeggiate nella natura, tour al Páramo o escursioni avventurose
