Monteverde Lodge
In cima alle montagne dove la divisione continentale del Costa Rica divide il paese in due come una spina dorsale ossea, non c'è bisogno di alzare lo sguardo per vedere le nuvole: sono tutte intorno a te.
A quasi un miglio sul livello del mare, le lussureggianti foreste pluviali tropicali di Monteverde sono perennemente avvolte da vapore acqueo visibile, una nebbia nebbiosa composta da nuvole al livello del suolo che ha dato origine al termine «foresta pluviale».
Nel bel mezzo di questa destinazione magica si trova il Monteverde Lodge and Gardens. Dotato di 28 camere sontuosamente arredate e di una piscina appartata, si trova a pochi passi dalla città principale di Monteverde, Santa Elena. Ma sembra di essere in un altro mondo.
Il Monteverde Lodge è circondato da giardini di design e da una riserva privata ricca di fauna selvatica, che invita a esplorarne i sentieri. Le nostre esperte guide naturalistiche ti mostreranno i luoghi segreti delle misteriose foreste di Monteverde, invitandoti a vedere uccelli esotici, bradipi addormentati e delicate orchidee.
