Vergenoegd Löw Boutique Hotel & Spa
Situato in una delle più antiche aziende vinicole attive del Sudafrica, in una posizione unica tra i Monti Helderberg e False Bay, il Vergenoegd Löw Boutique Hotel & Spa è la base perfetta per esplorare tutte le principali attrazioni della regione del Capo Occidentale.
Composto da tre opzioni di alloggio su misura, tutte le camere, le suite e i cottage sono immersi in una felice intimità all'interno di vigneti e giardini ben curati.
Le 15 camere, suite e cottage su misura, inclusa una sontuosa suite presidenziale, sono sparse in tre diverse posizioni della vasta tenuta, offrendo il massimo dell'isolamento e della privacy. Ogni categoria di camera è stata arredata e progettata in modo unico, offrendo un'esperienza su misura per ogni occasione. Mentre le camere della «vecchia casa dei gestori della fattoria» emanano un'eleganza tradizionale moderna con un mix eclettico di mobili contemporanei e antichi, le Vineyard Suites vantano finiture ultramoderne con finestre dal pavimento al soffitto. Inoltre, sei tradizionali cottage vernacolari del Capo saranno completati entro il 2023 e sono ideali per le famiglie. Tutte le unità sono dotate di tecnologia moderna, servizi di lusso a 5 stelle e sontuose caratteristiche di design, tra cui una terrazza o una terrazza privata con doccia esterna e una vasca idromassaggio o una piscina.
Una squisita esperienza sensoriale ti aspetta nella nuovissima struttura per trattamenti spa. Tre lussuose sale per trattamenti di coppia sono disponibili per residenti e non residenti per godere di una vasta gamma di massaggi tonificanti e trattamenti viso ringiovanenti, nonché vari trattamenti per mani, piedi e bellezza. Per il massimo del piacere, rilassate la mente mentre vi immergete in un bagno idratante al latte.
I residenti del Vergenoegd Löw Boutique Hotel sono invitati ad allenarsi nella palestra e nella sala yoga adiacenti.
Il famoso chef Bertus Basson, insieme al socio in affari e capo chef Drikus Brink, ha aperto il ristorante Geuwels and Clara's nel settembre 2021 offrendo una cucina autentica sudafricana preparata con un tocco creativo e influenze culturali, utilizzando ingredienti freschi, stagionali e indigeni.
La tenuta vinicola Vergenoegd Löw offre degustazioni di vino esclusive e personalizzate nella storica fattoria, risalente al 1773. Gli esperti presenteranno agli ospiti la gamma di vini coltivati nell'azienda che includono miscele rosse, MCC e vini bianchi e rossi monocultivar. Un'altra novità è la degustazione indigena presentata dagli ambasciatori della sala degustazione della Homestead, dove cibi indigeni come bokkom, umazi e prelibatezze locali vengono serviti con un vino complementare, offrendo così una nuova esperienza per tutti i sensi.
.jpg)