Pihopa Retreat - Nelson - New Zealand
Soggiorno di 2 notti @ Pihopa Retreat - Nelson - Nuova Zelanda - Visualizza itinerario -
Il Pīhopa Retreat offre sistemazioni di lusso e si trova sul sito di parte della tenuta originaria della diocesi di Nelson, composta da 158 acri e acquistata nel 1862. La struttura dispone di sei suite di lusso situate in un ambiente simile a un parco che offre una casa molto confortevole lontano da casa. Le ampie e spaziose ville sono dotate di camere da letto e aree salotto. Nella zona potrete praticare numerose attività, tra cui kayak, paddleboard, nuoto e surf sulla spiaggia, voli panoramici in elicottero, visite alle cantine e molto altro ancora.
La casa principaleLa storia del ritiro di Pihopa come lo conosciamo oggi è iniziata il 29 settembre 1858 Edmund Hobhouse fu consacrato vescovo a Londra per Nelson, in Nuova Zelanda. Arrivò a Nelson l'anno successivo e annunciò la necessità di una residenza vescovile. Questo ha dato inizio alla storia del Pihopa Retreat.
Nel 1862 acquistò 158 acri (4 appezzamenti di terreno) a South Nelson per una residenza vescovile, nota come Bishopdale. Nel giugno 1866 Hobhouse donò la tenuta di Bishopdale alla diocesi di Nelson. La prima residenza a Bishopdale fu aperta nel settembre 1868.
