WeTu Analytics

Zanzibar Serena Hotel

Lo Zanzibar Serena Hotel, fondato nel 1997, è un tesoro storico nato dal meticoloso restauro di due edifici iconici: l'edificio Extelcoms del XIX secolo e la «residenza del medico cinese» del XVIII secolo. Queste strutture sono state conservate con cura, riflettendo le influenze culturali del XIX secolo dei sultani di Zanzibar. L'hotel offre un legame autentico con la ricca storia e cultura di Zanzibar, ora riconosciuta come lo «stile di Zanzibar».

Situato sul lungomare di Zanzibar, all'interno dell'affascinante Stone Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'hotel offre un ambiente di fronte all'oceano e interni opulenti di ispirazione araba e swahili. Con 51 camere e suite che trasudano la serenità costiera, gli ospiti possono godere di balconi privati con splendide viste sull'Oceano Indiano.

Il Terrace Seafood Restaurant all'ultimo piano offre pesce fresco e viste sulla baia, mentre il ristorante Baharia ospita banchetti swahili settimanali a bordo piscina. Il Masahani Bar serve cocktail d'autore ed esibizioni dal vivo della band Taarab. Lo Zanzibar Serena Hotel offre una miscela di storia, cultura ed eleganza in un rifugio sontuoso, che celebra la grandezza di un'epoca passata.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Zanzibar Serena Hotel

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande