Hyatt Centric Las Condes Santiago

Bicentenario Park
Il Parque Bicentenario è una delle aree verdi più grandi di Santiago. Il parco ha un totale di 27 ettari con alberi di specie autoctone, una laguna con una varietà di uccelli, zone giochi per bambini e aree speciali per cani. È un luogo ideale per gli amanti dello sport e delle attività all'aria aperta.

San Cristobal Hill
Considerato il più grande parco urbano del Cile, ha diverse attrazioni nei suoi 722 ettari. È il posto perfetto dove andare con la famiglia e gli amici. Alcune delle sue attrazioni più importanti sono: il santuario e il balcone della Vergine dell'Immacolata Concezione; lo zoo nazionale del Cile, dove si possono ammirare le diverse specie di animali; la storica funicolare e la funivia recentemente inaugurata. Dalla cima del parco si può godere di una vista panoramica su Santiago e sulla catena montuosa delle Ande, inoltre ci sono due piscine, piazze e giochi per bambini. Senza dubbio il posto ideale dove andare per trascorrere una giornata piacevole e divertente.

José Victorino Lastarria Street
I monumenti storici, l'architettura patrimoniale, alcune strade che conservano ancora i suoi ciottoli originali, le diverse attività e l'offerta gastronomica esistente, consentono al Barrio Lastarria di mantenere ancora le sue caratteristiche urbane, come una piccola tribù all'interno di questa grande città.
Pueblito Los Domínicos
Approfondisci la cultura cilena visitando il Pueblito de Los Domínicos, una costruzione che ospita artisti e artigiani delle regioni centrali, settentrionali e meridionali del paese. Questa zona patrimoniale offre una vasta selezione di oggetti d'artigianato che includono oggetti d'antiquariato, gioielli, dipinti, decorazioni per la casa, lavori in pelle, pentole in rame e cibo tradizionale. È il luogo perfetto per lo shopping di souvenir locali.

Casa Costanera
Il centro commerciale all'aperto di due anni situato nella ricca Vitacura è principalmente un centro commerciale di moda con un massimo di 100 negozi. Fai acquisti in un ambiente accogliente che riunisce negozi al dettaglio esclusivi e lussuosi.
Santa Lucía Hill
Situato nel cuore di Santiago, il Cerro Santa Lucía è una delle icone più riconoscibili della capitale e del paese. Con più di 1000 specie di alberi, ornamenti europei e reliquie coloniali del passato cileno, è un posto da non perdere se hai intenzione di conoscere Santiago.
Plaza Perú
Un'area verde nel cuore del trafficato quartiere di El Golf. A solo un paio di isolati dall'hotel, questa piazza è un luogo rilassante e adatto alle famiglie dove i genitori portano i bambini a giocare e godersi il sole. La domenica, una fiera dell'antiquariato prende vita con eccellenti elementi e accessori vintage.

Patio Bellavista
Se stai cercando un posto tutto in uno, puoi visitare Patio Bellavista, dove ci sono più di 80 negozi. Se hai ancora un po' di energia di notte, ci sono molte opzioni e stili di club per andare a ballare.

La Chascona Pablo Neruda Museum
Pablo Neruda iniziò a costruire nel 1953 una casa a Santiago, per Matilde Urrutia, la sua amante segreta di quel momento. In suo onore, chiamò la casa «La Chascona», soprannome che le diede per i suoi abbondanti capelli rossi.