WeTu Analytics

Sitatunga Private Island

L'isola privata di Sitatunga nel Delta dell'Okavango in Botswana è costruita su un ponte privato rialzato e avvolgente con traversine ferroviarie utilizzando materiali interamente riciclati. Può ospitare fino a otto ospiti come parte dell'ultimo Réserve-Collection Safari Camp di Great Plains Conservation, basato sull'acqua del Delta dell'Okavango.

L'isola privata di Sitatunga è un posto straordinario. È un'isola privata ed è uno dei pochi luoghi in cui è ancora possibile vedere la rara antilope acquatica dal campo e in barca, che è l'attività principale qui oltre alle passeggiate sull'isola. È il profondo delta dell'Okavango e, come tale, è ricco di uccelli. Esci su una barca per vedere elefanti, coccodrilli e ippopotami tutto il giorno, tutti i giorni.

Lo splendido campo di livello Réserve sta spingendo i confini dell'eco-design in una remota regione del Botswana, offrendo allo stesso tempo il massimo livello di ospitalità e alloggio con incredibili attività da praticare nella natura selvaggia.

L'isola privata di Sitatunga, interamente circondata dall'acqua, ha un tema blu. Questo è un lusso a piedi nudi, ma non lontano dai coccodrilli e dagli ippopotami nei profondi canali costeggiati da canneti di uno dei più grandi fiumi della Terra.

Sitatunga Private Island è orgogliosa di appartenere a Relais & Châteaux.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Sitatunga Private Island

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande