WeTu Analytics

The Silo Hotel

Tailored Art Tours | Additional Cost

Il Silo Hotel offre meravigliosi tour artistici privati che consentono agli ospiti di conoscere l'incredibile scena artistica africana e di celebrare gli incredibili artisti e il loro lavoro. Ampiamente riconosciuto come uno dei migliori hotel d'arte al mondo (da testate del calibro di Forbes e The Telegraph), The Silo Hotel ospita una collezione notevole.

Mostra di più
Mostra meno

Zeitz MOCAA | Additional Cost

Situato sotto il Silo Hotel si trova lo Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (MOCAA), il più grande museo di arte africana contemporanea del mondo. Questo incredibile spazio è un segno epocale sulla tela culturale africana, una nuova entusiasmante era per gli artisti africani e un risultato straordinario per il nostro bellissimo continente. Questo museo d'arte pubblico e senza scopo di lucro raccoglie, conserva, ricerca ed espone l'arte del ventunesimo secolo proveniente dall'Africa e dalla sua diaspora. Con oltre 100 gallerie, distribuite su nove piani, questo splendido spazio vanta una gamma diversificata e unica di arte africana contemporanea. Sono disponibili vari tour del museo, tra cui AfriSam Audio Tours, Art Tours, Architectural Tours e Children's Tours.

Mostra di più
Mostra meno

The Silo Spa | Included & Additional Cost Options

La Silo Spa, situata al quarto piano del The Silo Hotel, dispone di cinque sale per trattamenti, due delle quali possono essere trasformate in una camera di coppia. Uno spazio tranquillo in cui gli ospiti possono rilassarsi e dedicarsi alle più recenti terapie e tecniche termali. C'è anche una palestra, una sauna e un'area dedicata per manicure e pedicure. Goditi trattamenti esclusivi utilizzando i migliori prodotti internazionali, tra cui Ling e Black Pearl. La Silo Spa è l'unica spa in Africa a utilizzare prodotti esclusivi Ling.

Mostra di più
Mostra meno

Robben Island | Additional Cost

Robben Island, facilmente visibile dal tetto del The Silo Hotel, si trova a soli 9 km dalla costa di Città del Capo. L'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999 a causa della sua importanza politica storica, essendo stata il luogo in cui Nelson Mandela ha vissuto per 18 dei 27 anni in cui è stato prigioniero politico durante il regime dell'apartheid. È consigliabile consentirci di prenotare in anticipo questo tour molto popolare per vostro conto. Concedetevi mezza giornata per questo tour.

Mostra di più
Mostra meno

Table Mountain Cableway | Additional Cost

Table Mountain è un grande motivo di orgoglio per i capetoniani. Con 240 milioni di anni è più antica delle Ande, delle Montagne Rocciose, dell'Himalaya e delle Alpi. È stata riconosciuta come una delle nuove 7 meraviglie del mondo, alcuni anni fa. Una corsa in funivia di quattro minuti ti porterà al «tavolo» di 1067 m, con viste spettacolari durante la salita. Divertitevi a passeggiare lungo i sentieri e a scattare fotografie, c'è anche un ristorante per rinfreschi. La Table Mountain ospita uno dei regni floreali più ricchi della terra, con più di 1470 specie floreali.

Mostra di più
Mostra meno

Beaches | Included & Additional Cost Options

Città del Capo offre alcune delle spiagge più belle del mondo. Spiagge di Clifton: ci sono quattro spiagge di Clifton, ognuna bella come l'altra. Camps Bay: le fronde di palme di Camps Bay sono perfette per fotografare il tramonto, e la strada principale di fronte alla spiaggia ospita numerosi bar e ristoranti ed è il luogo ideale per un cocktail o uno spuntino. Muizenberg: dirigiti verso Sunrise Beach a Muizenberg e partecipa a una lezione di surf con gli esperti locali. Cape Point e Boulders Beach: esplora la Penisola del Capo e ammira gli affascinanti pinguini di Boulder's Beach con una gita di un giorno da Città del Capo. Ci sono spiagge più piccole e meno conosciute: facci sapere come possiamo indirizzarti verso l'esperienza in spiaggia che preferisci. Chiedi a un membro del nostro team se hai bisogno di indicazioni stradali o di trasporto.

Mostra di più
Mostra meno

The Colourful Bo-Kaap District | Included & Additional Cost Options

Il posto migliore per provare la cucina malese del Capo è fare un tour a piedi nel distretto di Bo-Kaap a Città del Capo, un'area con ripide strade acciottolate e case dai colori vivaci dove gli ex schiavi malesi del Capo si stabilirono all'inizio del XIX secolo. Fermati a gustare una bobotie locale, una sosatie, un koeksister o un curry di Cape Malay a pranzo mentre scopri il ricco patrimonio dei Cape Malay che vivono lì.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

The Silo Hotel

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande