Angama Mara
Tented Suites (2 camps with 15 Tented Suites each)
Il duo di architetti Silvio Rech e Lesley Carstens e Jan Allan, il re della tela del Kenya, hanno progettato le eleganti e classiche suite tendate di Angama Mara con una facciata in vetro dal pavimento al soffitto larga 11 metri. Ogni tenda offre la stessa vista mozzafiato (nessuna è migliore dell'altra) e ogni giorno, l'alba offre agli ospiti uno spettacolo teatrale al mattino presto mentre le mongolfiere fluttuano dolcemente.
Pavimenti in parquet lucidato, caratteristici tocchi di rosso Masai, un bel mobiletto per bevande (con bar personale e cassaforte nascosti con tatto), vanità con doppio lavabo, w/c separato, scrivania con ampi punti di ricarica, WiFi, prodotti per gli ospiti Africology, una collezione di libri dell'Africa orientale, uno splendido schermo in tessuto John Vogel e una lobby del maggiordomo che consente la consegna discreta di tè e caffè al mattino presto, tutte contribuiscono al comfort e alla gioia degli ospiti nelle loro suite.
Interconnected Family Suites
Ogni campeggio dispone di due serie di suite familiari interconnesse che sono identiche alle Tented Suites, tranne per l'aggiunta di una passerella completamente chiusa che le collega tra loro. Ciò significa che gli ospiti possono comunque godere del loro spazio e della loro privacy, con la tranquillità di potersi spostare in sicurezza e facilmente tra le due suite tentate.
Patty's Tent
Gli ospiti anziani o con mobilità ridotta hanno la possibilità di soggiornare presso la Patty's Tent, progettata specificamente per gli ospiti con limitazioni fisiche. Questa suite tendata include modifiche come maniglioni e rampe, ma senza sacrificare tocchi o comfort speciali.
La tenda di Patty è stata dotata di maniglioni sia nella doccia che nel wc. La tenda è stata sgombrata da ogni arredo superfluo, mentre tutti i cambi di livello sono stati dotati di rampe leggermente inclinate. Tutti i sentieri sterrati tra la tenda, l'area ospiti e il punto di riconsegna del veicolo sono stati ripuliti.