Mara Expedition Camp
Mara Expedition Camp è una magica rivisitazione del passato, ispirata ai progetti originali degli esploratori africani e progettata per coloro che cercano l'era romantica dei safari nell'Africa orientale. Qui, sperimenterai il meglio dei due mondi: l'intensa azione dell'ecosistema del Maasai Mara e la più privata Mara North Conservancy di 28.000 ettari. Il Mara Expedition Camp è un elegante campo per esperienze e avventure unico nel settore e si adatta ai livelli di servizio, alla guida specializzata e al design che sono stati associati alla Great Plains Conservation.
È un safari chic con cinque tende in tela luminose e ariose, spaziose, ognuna con bagno privato. È situato in posizione bassa, nascosto dalle luci e dai rumori di altri accampamenti o proprietà o da qualsiasi segno dell'umanità. Sotto il boschetto di acacie africane, la sua umile area principale è illuminata da lanterne e candele, dal design semplice, ma sufficiente per tutti i comfort. L'atmosfera di questo campo e il design da safari «ritorno ai classici» saranno sicuramente apprezzati dai gruppi privati e dagli appassionati di safari.
Il campo è famoso a livello locale per i suoi leopardi che vagano nelle vicinanze ed è posizionato per sfruttare al meglio due migrazioni: la famosa migrazione annuale del Serengeti e la migrazione della stagione verde dalle pianure di Loita, altri 50.000 gnu e oltre 100.000 zebre in lizza per i diritti di pascolo. Il Mara Expedition Camp è il luogo ideale per gli appassionati di safari. Interi giorni, con colazione al sacco (e spesso anche pranzo), attraversa alcuni dei paesi africani più ricchi di fauna selvatica, rinomati per la straordinaria densità di predatori e le frequenti cacce. L'accesso sia alla Riserva Nazionale del Maasai Mara che alla Mara North Conservancy offre agli ospiti una maggiore privacy.