Mara Expedition Camp
Safari Drives
I due Land Cruiser appositamente progettati del Mara Expedition Camp sono totalmente aperti (una rarità nel Mara) e offrono viste a 300 gradi che offrono opportunità ideali per la fotografia. Sotto la guida delle nostre migliori guide, ogni veicolo è completamente attrezzato con un frigorifero rifornito e strumenti fotografici.
Photography
Mara Expedition Camp dispone di due set di fotocamere professionali, ciascuno con corpo macchina e obiettivi. Questi sono disponibili gratuitamente per gli ospiti in base al principio «primo arrivato, primo servito». Le foto verranno scaricate su un'unità USB alla partenza dell'ospite. Un numero limitato di binocoli di alta qualità è inoltre disponibile per l'uso gratuito degli ospiti durante il soggiorno.
Hot Air Balloon (Additional Cost)
Il volo in mongolfiera sul Masai Mara è disponibile a un costo aggiuntivo ed è un modo davvero straordinario per vivere il paesaggio e un'alba indimenticabile.
Cultural Experience
L'esperienza culturale del Naboisho Women's Group è sostenuta dalla Great Plains Foundation, che consente al gruppo di acquistare materie prime sfuse, tra cui un sarto assunto per lavorare su prodotti in pelle. A disposizione degli ospiti che soggiornano nei campi di conservazione di Great Plains, tutti i profitti derivanti dalla vendita dei loro prodotti vengono reinvestiti nella formazione aziendale femminile per garantire che questo gruppo sia autosufficiente. Gli articoli disponibili per l'acquisto includono, ma non sono limitati a, prodotti in pelle e perline, sottobicchieri, bracciali, collane, cinture, collari per cani, orecchini e bastoncini dawa decorati, ad esempio.
Bicycling
Il Mara Expedition Camp offre agli ospiti un'esperienza guidata in bicicletta per allenarsi dopo i safari mattutini. L'equitazione si svolge su pianure aperte e sulla pista di atterraggio.
Oltre ad allenarsi, è divertente anche cavalcare tra selvaggina, gazzelle, topi, impala e facoceri.
Queste biciclette sono disponibili su richiesta e un veicolo da safari è sempre in standby durante l'attività di guida.