WeTu Analytics

Pel's Post

Il nuovo lodge satellitare ecologico dell'Outpost, il Pel's Post può ospitare solo 8 persone in 4 esclusive suite indipendenti a pianta aperta. Uno chef personale, un veicolo privato e una guida offrono agli ospiti il lusso di impostare il proprio ritmo durante il safari.

Questo campeggio ad uso esclusivo, arroccato lungo la riva del fiume Luvuvhu, offre una vista impareggiabile sulla vasta remota natura selvaggia e fiume sottostante. I safari e i safari a piedi sono intrapresi in una delle zone selvagge più scenicamente belle e diversificate del Kruger National Park.

Ideale per piccoli gruppi e famiglie che cercano di concedersi una fuga privata nel bush.

Il lodge è costruito con un design contemporaneo e di buon gusto che è enfatizzato dalla bellezza del bush circostante. L'uso di linee simmetriche pulite e la più leggera impronta ambientale creano un rifugio unico e rispettoso dell'ambiente di altissimo livello.

All'arrivo gli ospiti vengono accolti nell'edificio principale e sono trattati con l'apertura e le ampie vedute che incarnano il Post di Pel. Il moderno bar è un punto focale e definisce il salotto e le zone pranzo, che offrono una fresca alternativa rilassante ai divani-letto e alle sedie sulla terrazza affacciata sulla piscina.

L'edificio principale è collegato a 4 Luxury Spaces indipendenti lungo una passerella.

Il Pel's Post offre una varietà di posti dove cenare. La colazione e il pranzo vengono serviti sotto copertura nella zona pranzo dell'edificio principale con vista sul fiume Luvuvhu. Il pranzo può essere servito come un picnic all'aperto su safari (richiesto all'arrivo o su prenotazione), sotto Baobab o sulle rive del fiume.

La cena viene servita sotto le stelle nel lodge principale o sul ponte accanto alla piscina.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Pel's Post

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande