Susuwe Island Lodge
Susuwe Island Lodge offre agli ospiti la possibilità di sperimentare da vicino un'isola selvaggia e incontaminata dell'Africa. Situata nella Namibia nord-orientale, l'isola si trova sul remoto fiume Kwando, una fonte d'acqua permanente che nutre ecosistemi delicati e sostiene la variegata selvaggina e la fauna degli uccelli.
Ambiente esclusivo e privato
Vacanze romantiche in luna di miele
Superba visione di grandi giochi
Birdwatching eccezionale
Passeggiate guidate e crociere al tramonto
Pesca ricreativa
Un fiume africano, una spettacolare baldacchino di alberi indigeni e viste sulle praterie di Kalahari nel Parco Nazionale di Bwabwata sono l'eredità degli animali che vagano qui.
Le alte terrazze panoramiche a baldacchino incastonate tra alti alberi di fiume si affacciano su infinite savane e scintillanti zone umide tempestate di gigli. Un braciere è abbracciato da una spaziosa area salotto e da un'eclettica arte africana. Relax, privacy e comfort sono di primaria importanza al Susuwe. Un aroma appetitoso, il clink d'argento contro la Cina, un bicchiere di vino riempito - queste sono le gioie della cucina africana all'aperto. L'aria fresca affila gli appetiti e un pic-nic disposto tra alte erbe sussurrate in un territorio inesplorato illumina l'esperienza.
Sei suite di lusso, ognuna con una piattaforma di osservazione in legno e una vasca immersione ad acqua fredda privata, sono un'oasi di calma e tregua, un arioso spazio da sogno per ricaricare i sensi. Le unità di gioco guidate professionalmente vengono premiate con speciali avvistamenti di elefanti e bufali, lechwe, leone e leopardo.
Crociere sul fiume all'alba o al tramonto, passeggiate guidate e safari 4x4 offrono una visione ancora più approfondita dell'intrigo del bush africano. Gli ospiti hanno l'opportunità di fondersi senza fretta con l'evoluzione senza tempo dell'Africa di giorni nebbiosi e notti stellate.