WeTu Analytics

Simbavati Amani

Game Viewing

I safari si svolgono al mattino presto e nel tardo pomeriggio, quando gli animali sono naturalmente più attivi. La chiave dell'esperienza è la presenza di una guida locale che parla inglese, che collabora con un localizzatore della comunità locale di Shangaan. Questa coppia mette insieme le proprie conoscenze, esperienze e nuove osservazioni per massimizzare gli avvistamenti della fauna selvatica. Non solo in termini di quanto vedi. Ma quanto è gratificante, istruttiva e divertente l'esperienza complessiva. La tua guida è spesso un'appassionata fotografa e sarà consapevole e premurosa se la tua missione è immortalare gli avvistamenti con la fotocamera.

Il tuo mezzo di trasporto, (o carro come ama chiamarlo una delle nostre guide), è un veicolo da gioco 4×4 a lato aperto con 3 file di comodi sedili avvolgenti disposti su più livelli. In genere esci con un massimo di 8 ospiti. Questo offre incontri sicuri ma ravvicinati con la fauna selvatica. Gli ospiti si siedono in alto per «avvistare» al meglio uccelli e animali. Non ci sono ostacoli alla vista e naturalmente ci si sente più in sintonia con la natura. Nei mesi estivi, viene aggiunta una copertura ombreggiante per proteggersi dal sole africano, ma in inverno è aperta al cielo per una migliore osservazione degli uccelli e per osservare le stelle.

La tua guida ti aiuta a interpretare ciò che vedi. Inoltre comunicano con altri veicoli via radio per rimanere in contatto con gli avvistamenti nelle vicinanze.

Mostra di più
Mostra meno

Sundowners

Le bevande al tramonto sono parte integrante del safari. La tua guida sceglie un posto bello e adatto e hai il tempo di scendere dal veicolo per sgranchirti le gambe e goderti un drink o due. Sì, è uno dei ricordi iconici africani di un safari. Ma ciò non significa che non farà la sua magia ogni volta.

Mostra di più
Mostra meno

Experiences Boma & Campfire dining

Più volte alla settimana, la cena nei campi è un pasto più sostanzioso, in stile falò, servito sotto le stelle in un «boma», un recinto circolare originariamente costituito da rami. L'ambiente accogliente e illuminato da lanterne ricorda i primi giorni dei pionieri dei safari.

Un'altra autentica esperienza di safari è cenare sotto le stelle in un boma (una sala da pranzo circolare chiusa) attorno al fuoco. Di solito si svolge ogni due notti.

Il leggero sfarfallio delle lanterne, la luce delle candele e un accogliente fuoco aperto evocano davvero la magia di un safari.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Simbavati Amani

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande