Esirai Mobile Migration Camp Dec-Mar
Ci alziamo presto circondati dai rumori della macchia africana; il vostro addetto alla tenda ha già lasciato caffè e tè appena preparati sulla vostra veranda. La luce dorata del mattino dipinge la savana mentre ammiriamo pigramente la maestosa bellezza che ci circonda. L'Esirai Camp è una vera esperienza fuori dall'Africa. Piccolo e intimo, Esirai comprende solo otto tende e turni per gli ospiti ogni stagione dopo la grande migrazione.
Esirai trova un attento equilibrio tra la leggerezza e la mobilità sufficiente per raggiungere i luoghi migliori e più appartati della fauna selvatica, fornendo tutti i servizi che i viaggiatori più esigenti si aspettano da un safari.
Quando le mandrie migratorie si spostano lungo la loro antica rotta, il campo Esirai segue, lasciando solo un'impronta ecologica minima.
Le giornate al campo volgono al termine con un drink serale in mano, guardando il sole al tramonto, seguito da una ricca cena preparata dal vostro chef privato e da storie raccontate intorno al fuoco scoppiettante prima di ritirarvi nella tenda per una notte di sonno, al ritmo della ninna nanna dei leoni ruggenti.
Otto grandi tende con bagno privato compongono il campeggio, tutte con ampi e comodi letti, una spaziosa sala da pranzo con bar, una tenda lounge separata e accogliente con una stazione di ricarica solare e illuminazione solare ovunque. Una casa lontano da casa in mezzo alla boscaglia.
Il campo consente la massima libertà e flessibilità. Il ritmo di ogni giorno è diverso. Possiamo partire presto verso le pianure assorbendo l'energia di una nuova alba. Salite sulla cima di un remoto sperone roccioso per godere di una vista privilegiata sulle pianure erbose e godetevi una colazione di lusso. Il team dedicato al campo pianificherà con voi ogni giorno, offrendovi tutta la flessibilità possibile per assicurarvi le migliori esperienze con la fauna selvatica.