WeTu Analytics

Onguma Camp Kala

Al confine orientale del Parco Nazionale di Etosha in Namibia si trova la Riserva Naturale di Onguma, una zona selvaggia privata che si estende per 34.000 ettari. All'interno di questa riserva, elevato su ponti di legno e con viste panoramiche su una delle pozze d'acqua più belle e attive di Onguma, si trova l'esclusivo e intimo Onguma Camp Kala.

Rivolto ai sofisticati viaggiatori avventurosi di lusso in cerca di autenticità e comfort profondo, il campo ospita solo otto ospiti in 4 suite. Spaziose e private, le suite a pianta aperta dispongono di una sontuosa camera da letto e di un comodo salotto con un sistema di raffreddamento dell'aria all'avanguardia e di un bellissimo bagno con doppio lavabo su misura, vasca autoportante di grandi dimensioni e ampia doccia. Ogni suite ha la sua terrazza con vasca immersione ad acqua fredda, vasca idromassaggio riscaldata a legna e, lungo una breve passerella, una sala privata e ombreggiata con un divano letto all'aperto, perfettamente posizionato per un safari in poltrona, o anche per «dormire» sotto le stelle.

Nella zona centrale degli ospiti, c'è un comodo salotto, un cocktail bar e un'ampia terrazza. La sala da pranzo dispone di una cucina a vista interattiva a pianta aperta e di una dispensa aperta tutto il giorno per deliziose prelibatezze. Un punto culminante di Camp Kala è senza dubbio il capanno fotografico al piano terra che offre una prospettiva diversa di tutta l'azione delle sorgenti d'acqua. C'è anche una palestra, una spa e una terrazza per lo yoga.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Onguma Camp Kala

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande