Hobatere Lodge
L'Hobatere Lodge occupa una posizione strategica a 65 km a nord di Kamanjab, al confine occidentale del Parco Nazionale di Etosha. Il lodge ha una pista di atterraggio ed è situato in una zona concessionaria di 8.808 ettari che ospita una vasta selezione di selvaggina, tra cui elefanti, giraffa, eland e zebra di Hartmann.
Il lodge offre al visitatore la possibilità di sperimentare safari in veicoli aperti e passeggiate nella natura con ranger esperti e competenti. La mattina presto e la notte fanno parte delle attività offerte. Molti animali notturni, come Aardvark, Cape Fox, Volpe dalle orecchie di pipistrello, Aardwolf, Genet e molti altri possono essere incontrati in un viaggio notturno. Prima della vostra emozionante guida notturna, sarete in grado di godere il cielo notturno presso il nostro Boma per cena. Le attività includono anche l'ingresso nel Parco Nazionale di Etosha.
Il lodge appartiene al #Khoadi //Hoas Conservancy. Uno degli obiettivi principali del lodge è quello di aumentare i benefici per la comunità locale, riducendo il conflitto di fauna selvatica umana e anche la conservazione della zona.
Il nome Hobatere significa «Trovami», e una volta fatto, potrete godere di un caloroso benvenuto e un servizio personalizzato.