WeTu Analytics

Wilderness Vumbura Plains

Twin/Double Suite(s)

(12 camere)

La formazione del Delta dell'Okavango e la vita da esso sostenuta prendono vita nelle premurose opere d'arte, negli schermi, nelle mappe, nei motivi dei cestini intrecciati e nei colori del campo. La ricca gamma di colori turchese, viola e toni naturali rende omaggio alla natura selvaggia del Delta.

Le ante degli armadi e gli schermi delle docce sono rivestiti con grandi e suggestive fotografie subacquee, mentre le zanzariere color antracite e i sanitari neri aggiungono un tocco contemporaneo.

Ogni suite è progettata per massimizzare le viste magiche del Delta e portare la natura all'interno, mentre le opere d'arte e i pezzi di design su misura raccontano le storie della terra, delle persone e del luogo che chiamano casa.

Mostra di più
Mostra meno

Family Accommodation

(2 camere)

Le famiglie godono di una completa privacy nelle spaziose unità familiari di Vumbura Plains.

Vumbura Plains North offre sei suite e due unità familiari (Vumbura Plains South è composto da sei suite, ma non ha alloggi familiari).

Le due unità familiari possono ospitare quattro persone ciascuna in due spaziose camere da letto con bagno privato.
La camera da letto principale ha un ampio salone interno incassato, con spaziose docce interne ed esterne, mentre la seconda camera da letto è più piccola e ha una doccia interna.

Entrambe le camere hanno ingressi separati e condividono una terrazza all'aperto e una vasca immersione ad acqua fredda privata con posti a sedere.

Consigliamo alle famiglie con bambini più piccoli di scegliere l'unità familiare con l'area lounge ombreggiata e interfilabile, poiché è semi-esterna e dispone di tende in tela che possono essere arrotolate su e giù per fornire copertura in tutte le condizioni atmosferiche.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Wilderness Vumbura Plains

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande