WeTu Analytics

Kisawa Sanctuary

Il Santuario di Kisawa è una tranquilla foresta costiera di 300 ettari sull'isola di Benguerra, in Mozambico. Il Santuario non solo offre agli ospiti la massima privacy su 5 chilometri di costa dell'Oceano Indiano, ma consente loro di sostenere la ricerca e la conservazione marina, attraverso la sua proprietà gemella, il Bazaruto Center for Scientific Studies, il primo osservatorio oceanico permanente dell'Africa. L'Africa ospita magnifiche proprietà che contribuiscono alla scoperta e alla conservazione, ma nessuna di questo calibro si trova in riva all'oceano.

14 spaziosi bungalow distribuiti in 8 residenze riflettono la filosofia del paradiso sulla spiaggia di creare un legame tra persone e luogo, vita e terra. Distanziati tra le tranquille insenature dell'isola, ogni residence è accuratamente posizionato all'interno del proprio terreno appartato di almeno un acro, garantendo la massima privacy e un apprezzamento ottimale dell'ambiente naturale. Ogni bungalow può ospitare due persone. Alcuni sono isolati, mentre altri sono disposti in gruppi, in modo che la famiglia o gli amici possano godere di un equilibrio tra privacy e convivialità.

Il servizio su misura, unito a una colorata flotta di Mini Make elettrici, fanno sì che l'esperienza a Kisawa sia intuitiva e autonoma, con i visitatori in grado di scegliere la massima privacy all'interno del proprio bungalow e dell'ambiente circostante, o di avventurarsi al proprio ritmo, attraverso l'isola di Benguerra e l'arcipelago di Bazaruto, alcune delle parti più ricche e meno esplorate dell'Oceano Indiano.

Mostra di più
Mostra meno

Modulo di richeista

Kisawa Sanctuary

*Campi obbligatori

Nome *
Cognome *
Indirizzo E-mail *
Numero di telefono *
Paese di Residenza
Cittá
Partenza Approssimativa
Numero di Giorni
Commenti e Domande