Lemala Kuria Hills Lodge
Il Lemala Kuria Hills Lodge sorge in una posizione remota sulle colline Wogakurya del Serengeti settentrionale. Regione panoramica caratterizzata da colline erbose, boschi aperti e corsi d'acqua alberati, è un habitat che attira la fauna selvatica durante tutto l'anno. Lemala Kuria Hills si trova nelle immediate vicinanze del fiume Mara, al confine con Serengeti e Maasai Mara del Kenya, così si trova anche all'interno del corridoio principale della migrazione degli gnu di fama mondiale tra luglio e ottobre.
Il lodge offre lusso e raffinatezza senza eguali, dove è possibile scegliere di rilassarsi in stile o godersi l'eccellente visione di gioco del Serengeti settentrionale (senza la folla) con superbe guide in veicoli 4x4.
Grandi massi di granito e kopjes sono la caratteristica principale di Lemala Kuria Hills, e ognuna delle 15 spaziose suite con tende frontali in vetro è stata discretamente incastonata tra le rocce giganti per garantire la massima privacy e una vista spettacolare dai ponti aperti. Ogni suite ha un design elegante e contemporaneo, con interni confortevoli e moderni impreziositi da autentici tocchi africani. Le aree comuni sono dominate da magnifici kopjes, e gli ospiti possono godere l'ampia vista delle praterie dal bar, salotto, sale da pranzo e piscina.