LABA Jongomero
Sotto i magnifici alberi d'ombra, sulle rive del fiume Jongomero si trova il bellissimo campo Jongomero. Questa gemma nascosta è nascosta in un angolo remoto del Parco Nazionale di Ruaha. Qui avrete la possibilità di sperimentare il segreto meglio conservato dell'Africa. Per gli ospiti che cercano un'autentica avventura africana, una visita al Parco Nazionale di Ruaha è essenziale.
Il campeggio è nascosto sotto un baldacchino fluviale sulle rive del fiume Jongomero stagionale, un percorso naturale per gli animali in cerca di acqua. Posizionato su uno dei meandri, con ampie vedute sulla riva, si trova il campo bar, lounge e ristorante; che comprende una terrazza aperta in legno ombreggiata da un alto tetto di paglia con comodi divani e mobili in legno di dhow recuperato. Dopo le esperienze di gioco in veicolo e a piedi oziare intorno alla piscina sopraelevata e godere i panorami e i suoni di essere così vicino alla natura.
Le sistemazioni del Jongomero comprendono otto ampie e ben arredate suite con tende, costruite su piattaforme rialzate in legno, sotto enormi tetti di paglia che comprendono anche una spaziosa terrazza privata che si affaccia sul letto del fiume secco. Troverete spesso animali che attraverseranno la vostra tenda in cerca di acqua e cibo. L'ultima esperienza di safari a distanza fuori dai sentieri battuti.