Le Quartier Francais
Protégé
I visitatori che cercano un ristorante informale con un menu fisso hanno ora il luogo perfetto a Protégé, che offre un'elegante cucina casual creata da un team di giovani chef di talento guidati da Zane Soutar, sotto la guida del famoso chef Scot Kirton.
Nella cucina si possono percepire influenze asiatiche, francesi e italiane e i visitatori possono scegliere di cenare all'aperto o guardare gli chef al lavoro nella cucina a vista centrale.
Gli ospiti residenti sono invitati a fare colazione qui o a ordinare il servizio in camera.
Épice
Épice - derivato dalla parola francese Épice che significa spezia (e si pronuncia eh-peace) - è un intimo ristorante raffinato situato a Le Quartier Français, Franschhoek.
Il raffinato ristorante, diretto dallo chef Charné Sampson, serve una vasta gamma di piatti deliziosamente curati e offre un menu ricco di sapori ispirato alla spedizione culinaria del team in India, oltre a ricordi di viaggi attraverso Spagna, Giappone, Messico, Danimarca e Stati Uniti.
Other Leeu Collection Offerings
All'interno della Collezione Leeu offriamo anche i seguenti ristoranti:
Nella proprietà sorella di Franschhoek, Leeu Estates, il team di La Colombe di fama mondiale e pluripremiato, offre un'esperienza culinaria di prima classe a La Petite Colombe.
La sala da pranzo, anch'essa situata a Leeu Estates, promette esclusività. Aperto solo ai residenti della Leeu Collection per pranzo e cena in un ambiente tranquillo e privato. Il menu stagionale sfrutta l'abbondanza di prodotti freschi coltivati nei giardini di Leeu Estates.