Amboseli Serena Safari Lodge
Unità di gioco Amboseli
Prova il brivido del Parco Nazionale Amboseli con i nostri safari guidati da esperti. Scegli tra i nostri coinvolgenti safari diurni e gli emozionanti safari notturni, ciascuno della durata di circa due ore. Ammira la variegata fauna selvatica e i paesaggi mozzafiato che rendono Amboseli una destinazione unica per i safari.
Passeggiata nella natura
Approfitta di questa opportunità unica per praticare attività all'aperto nell'ambiente naturale mozzafiato del Parco Nazionale Amboseli. Immergiti in mezzo alla fauna selvatica per un'esperienza che offre ringiovanimento mentale, fisiologico e psicologico. Goditi il piacere e la gioia dell'attività fisica mentre scopri la bellezza della nostra flora e fauna naturali.
Safari di birdwatching
Goditi un esclusivo safari di birdwatching di un'ora nel Parco Nazionale di Amboseli, guidato dal nostro esperto naturalista. Scoprite la variegata avifauna del parco con un elenco completo delle specie di uccelli fornito per migliorare la vostra esperienza. Questa è l'occasione perfetta sia per i principianti che per gli appassionati esperti di uccelli per esplorare le meraviglie aviarie di Amboseli.
Conversazione culturale
Scopri le meraviglie del patrimonio culturale meglio conservato dei nativi. Unisciti al nostro culturalista mentre riflette su cosa serve per essere un Masai. Dopo una lezione dettagliata, puoi unirti ai guerrieri per ballare, mettere alla prova le tue abilità di salto, fare una sessione fotografica o semplicemente rilassarti e guardare.
Film sulla fauna selvatica
Echo of the elephants è un documentario su una famiglia di elefanti nel Parco Nazionale di Amboseli. Svela gli intrighi informativi ecologici e biologici del sempre sfuggente mondo degli elefanti, ma questa volta su questa particolare famiglia guidata da Echo.
Piantagione di alberi
Amboseli Serena ha assunto un ruolo di primo piano nella protezione e conservazione dell'ambiente con un programma d'azione completo, il Programma di riforestazione. Questo programma di conservazione incoraggia gli ospiti del Lodge a partecipare e a piantare i «propri» alberi. Tutti gli alberi piantati sono specie autoctone costituite da specie specificamente resistenti alla siccità come Acacia spp., Mellia, Croton e Commiphora.