Amakhala Volunteers represented by Safari Lodge
Oltre al re della giungla — leoni — leopardi timidi, rinoceronti goffi, elefanti aggraziati e bufali mistici compongono i cinque grandi. Un'abbondanza di biodiversità che esplode in una varietà di antilopi e altre specie come giraffa, facocero e sciacallo vagano per le pianure. I visitatori possono inoltre vedere numerose specie di uccelli (dai più piccoli storni lucidi e radiosi uccelli solari ai grandi rapaci e aquile di pesci che adornano il cielo), rettili scivolosi e i raccapriccianti striscianti del sottosuolo (compresi vari insetti alati e senza ali). Un aspetto notevole di questa riserva è che ha sei dei sette biomi rappresentati nell'Africa australe e quindi la più alta diversità di tipi veld nel paese.
IL PROGRAMMA DI VOLONTARIATO “ORGOGLIO” PER LA CONSERVAZIONE
Il Conservation' Pride "(cioè il programma di volontariato studentesco gestito attraverso il proprietario di Safari Lodge Mike Weeks), sono le vene e le arterie dietro il battito cardiaco della conservazione della riserva. Per quei “turisti della fauna selvatica” alla ricerca di un'esperienza che gli consenta di esplorare, per quanto breve tempo, un nuovo ecosistema e tutti i suoi abitanti li aspettano. Non tutti questi visitatori hanno le stesse motivazioni. Alcuni possono essere seriamente interessati alla conservazione delle specie minacciate di estinzione, al mantenimento della biodiversità o alla ricerca scientifica in un particolare habitat. Altri potrebbero semplicemente voler fotografare la fauna selvatica. Tutti gli aspetti della conservazione sono trattati in questo corso, più lungo sarà il vostro soggiorno più in profondità sarà la vostra esperienza.
Non importa quanto breve o quanto tempo avete intenzione di rimanere, il programma di Volontariato Amakhala si rivolge a qualsiasi durata. Tuttavia, raccomandiamo un minimo di 8 settimane, poiché vogliamo che tu possa sperimentare appieno il Bush africano in tutto il tempo possibile.
La riserva continua a monitorare e gestire il gioco durante tutto l'anno. In qualità di volontario “Pride” per la conservazione, assisterete “dietro le quinte” in vari progetti di conservazione in corso e priorità di riserva. Il nostro dovere è fornire le informazioni scientifiche corrette e aggiornate sulla riserva e sui suoi animali alle persone che prendono decisioni che cambiano la vita all'interno della riserva. Noi siamo il: Conservazione' Orgoglio "!
La tua esperienza di conservazione sarà facilitata da Ettiene Larson che ha acquisito le sue qualifiche Wildlife Management e Game Ranging. Il dipartimento di conservazione a cui assisterai include: Dr. Jennifer Gush (Wildlife and Research Scientist) Giles Gush (Wildlife manager); Dr. William Fowlds (Veterinario). Il Conservation' Pride' si avvale anche del Woodbury Conservation Education Centre, del Bushman's Research Centre e del Born Free Rehabilitation Centre.
LO SFORZO DI “CONSERVAZIONE” ORGOGLIO”
Attraverso strategie di eco-turismo di successo e la gestione delle risorse, Amakhala mira a raggiungere un ambiente il più vicino possibile ad un equilibrio naturale.
Questo corso fornisce una panoramica sulle questioni ambientali e la gestione di una riserva di gioco. Credo in “Jack of all Trades” Questo include la gestione del gioco e delle riserve. L'obiettivo principale è DIVERTIMENTO mentre si fa la conservazione e riabilitando la terra al suo ambiente naturale. I volontari conoscono anche le tecniche di raccolta, analisi e diffusione di informazioni sugli aspetti ecologici. Il corso permetterà inoltre ai partecipanti di interagire tra loro in un ambiente che cambia la vita, contribuendo allo stesso tempo alla conservazione.