Prezzo a partire da per persona*
*Quotazione valida per 2 persone ospitate in camera doppia.
Osservazioni:
- la disponibilità degli hotel non è garantita fino ad effettuato pagamento;
- la disponibilità e le tariffe potrebbero variare.
- Transfer da/per aeroporto
- Transfer da/per hotel
- Le escursioni come da programma
- ingressi a monumenti e luoghi di interesse turistico a pagamento, quando specificato nell’itinerario come ‘incluso’
- Hotel con prima colazione
- Assistenza 24h
- Voli ‘internazionali’
- Tasse di soggiorno a Jericoacoara
- I pasti non indicati nel programma
- Bevande
- Mance ad autisti o guide
- Assicurazione annullamento
- Extra di carattere personale
- Tutto quanto non indicato nei servizi inclusi
Termini e Condizioni dell'itinerario
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 50% della quota di partecipazione; il saldo dovrà pervenire 30 giorni prima della partenza. Per le iscrizioni che dovessero effettuarsi nei 30 giorni precedenti la partenza o per prenotazioni con condizioni speciali (ad esempio offerte speciali, periodi speciali quali capodanno e carnevale ecc.) dovrà essere versato l’intero ammontare al momento dell’iscrizione stessa.
CAMBIAMENTI DI PREZZO
Per i casi elencati di seguito, ci riserviamo il diritto di aumentare successivamente i prezzi quotati:
• Cambiamenti tariffari delle compagnie di trasporto (ad esempio supplementi per carburante)
• nuove tasse o diritti generalmente introdotti o aumentati (ad esempio, l'aumento delle tasse portuali o aeroportuali)
• aumenti di prezzo imposti dal governo (ad es. IVA)
• aumenti straordinari dei prezzi degli hotel
• errori di stampa plausibilmente spiegabili
• cambiamenti del tasso di cambio
MODIFICA O ANNULLAMENTO DEL PACCHETTO PRIMA DELLA PARTENZA
Prima della partenza l'organizzatore o il venditore che abbia necessità di modificare in modo significativo uno o più elementi del contratto, ne dà immediato avviso in forma scritta al consumatore, indicando il tipo di modifica e la variazione del prezzo che ne consegue. Ove non accetti la proposta di modifica il consumatore potrà esercitare alternativamente il diritto di riacquisire la somma già pagata o di godere dell'offerta di un pacchetto turistico sostituivo.
MODIFICHE DOPO LA PARTENZA
L'organizzatore, qualora dopo la partenza si trovi nell'impossibilità di fornire per qualsiasi ragione, tranne che per un fatto proprio del consumatore, una parte essenziale dei servizi contemplati in contratto, dovrà predisporre soluzioni alternative, senza supplementi di prezzo a carico del contraente e qualora le prestazioni fornite siano di valore inferiore rispetto a quelle previste, rimborsarlo in misura pari a tale differenza.
RECESSO DAL CONTRATTO DI VIAGGIO O SOGGIORNO
In caso di rinunce ai servizi prenotati, l'agenzia applicherà le seguenti penalità, oltre agli oneri e le spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi medesimi:
50% dell’intero importo per cancellazioni effettuate fino a 60 giorni prima dell’arrivo previsto;
75% dell’intero importo per cancellazioni effettuate fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto;
100% dell’intero importo per cancellazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla partenza;
nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza, e o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio stesso.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L'agenzia agisce solo come agente organizzatore di: tour, attrazioni, prenotazioni alberghiere e alloggi, ristoranti, pasti e servizi, visite guidate e il trasporto di qualsiasi natura, e non può essere ritenuto in alcuna modo responsabile per lesioni, perdite, danni, incidenti, ritardi o inconvenienti che possono verificarsi sia a causa di difetti, o come atti di governo o di altre autorità civili (guerre, disordini civili, scioperi, ecc) o da qualsiasi causa al di là del controllo dell'agenzia. l'agenzia non si assume alcuna responsabilità per la perdita o le spese aggiuntive in caso di ritardi o cambiamenti di programma o altre cause. L'agenzia e i suoi fornitori si riservano il diritto di cancellare o riprogrammare ogni partenza del tour in conformità alla normativa in opera. Voli e Hotel saranno riconfermati dopo il pagamento. Nel caso in cui i servizi offerti non siano più disponibili procederemo con la prenotazione di servizi equivalenti.
BAGAGLI
Tutti i bagagli viaggiano sotto la diretta sorveglianza e l’esclusiva responsabilità del proprietario e l'agenzia non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per eventuale perdita o danno degli stessi. I vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto con i loro mezzi, in conformità di quanto per essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto.
RECLAMI
In caso di eventuali reclami inerenti ai servizi ricevuti, il cliente è pregato di contattare immediatamente l'agenzia affinché vi sia un riscontro probante l’inconveniente lamentato e si abbia la possibilità di rimuoverlo tempestivamente. Reclami saranno accettati solo se inoltrati entro 24 ore dal verificarsi dell’inconveniente. Qualsiasi reclamo tardivo o esposto dopo la fine del soggiorno avrà valore di semplice segnalazione.