Questo trekking di 5 giorni è consigliato a coloro che vogliono vedere l'intera Valle del Pati (Vale do Pati). Sei in ottima forma fisica per affrontare alcune sfide: salite e discese ripide, toglierti le scarpe per attraversare i fiumi, scalare alcune rocce, camminare per lunghe distanze.
La tua guida potrebbe dover modificare l'itinerario in base alle condizioni meteorologiche. Alcune parti possono diventare molto complicate o addirittura pericolose. Questa descrizione è scritta per il trekking in condizioni meteorologiche normali.
Pernottamento nelle case degli indigeni locali. Questa è un'avventura in sé. La tua guida conosce bene i nativi e ti mette in contatto con loro. Dormi in una camera da letto modesta e pulita.
La colazione a buffet e la cena a buffet sono sempre deliziose! Poiché la gente del posto è sostenibile, produce il proprio pane, torte, succhi di frutta, tè, ecc. Usano solo verdure del proprio orto.
In alta stagione ci sono sempre altri gruppi di turisti in valle ed è bello raccontare le vostre esperienze escursionistiche. In bassa stagione può capitare che siamo l'unico gruppo che alloggia nelle case.
giorno 0 |
Casa de Morador do Vale do Pati Pati de Cima | Chapada Diamantina National Park |
4 notti |
FB |
FB: Pensione Completa - Cena, Pernottamento, Colazione e Pranzo |
|



5 Giorni / 4 Notti
- Transfer
- Guida
- Entrate
- 5 pranzi al sacco
- 4 notti in casa dei nativi
- 4 cene in casa dei nativi
- 4 colazioni in casa dei nativi
Livello di sforzo: alto
Tieni presente che se scegli di fare questa escursione, camminerai 7 ore al giorno!
Condizioni meteorologiche: Il Morro do Castelo non è accessibile in condizioni meteorologiche estreme. Quando piove molto, il sentiero per le cascate è pieno d'acqua.
La maggior parte dei percorsi sono lunghi e quasi senza ombra! Tanta crema solare e un bel cappello!


