Indonesia

Con 18.110 isole, di cui 6.000 abitate, l'Indonesia è il più grande arcipelago del mondo che offre una gamma praticamente ineguagliabile di opzioni di vacanza. Mentre la pittoresca isola di Bali rimane la più conosciuta e la più popolare delle destinazioni turistiche dell'Indonesia, c'è molto altro da offrire per coloro che vogliono scendere dai sentieri battuti. Imbina il tuo itinerario con visite a: i monumenti storici e i templi di Java centrale; i siti di immersione di fama mondiale di Raja Ampat idilliaca remota; la straordinaria isola di Komodo, sede dell'insondabilmente grande Drago di Komodo; così come una vasta gamma di vaste foreste tropicali che offrono un rifugio incredibile diversi animali selvatici dagli Orangutani e altri primati ai rinoceronti Javan criticamente minacciati e tigri. La gamma di scelte è strabiliante ma, comunque decidete di trascorrere il vostro tempo in questo straordinario gruppo di isole, sarete sicuri di avere esperienze davvero esilaranti e alcune avventure indimenticabili.

Sanur

21 set 2024 - 24 set 2024

Se trovi Kuta troppo selvaggia e Nusa Dua troppo placida, Sanur potrebbe essere la striscia del resort Balibeachfront che stai cercando. Combinando ottimi punti ristoro e bar con spiagge adatte alle famiglie, Sanur offre un ambiente equilibrato, energico e fresco. Ogni luglio Sanur ospita il Festival Internazionale degli Aquiloni, e i cieli blu brillanti sono pieni di aquiloni colorati di tutte le forme e dimensioni. Il Museo Le Mayeur, ex casa dell'omonimo artista, è una visita da visitare, così come un trekking attraverso l'antica foresta di mangrovie o una sessione presso il Centro di Conservazione delle Tartarughe.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Sanur

Ubud

24 set 2024 - 29 set 2024

Lontano dalla vivace scena delle feste in spiaggia di Kuta, nella regione centrale di questa meravigliosa isoletta, si trova Ubud, il centro culturale di Bali. Circondato da lussureggianti risaie terrazzate e templi squisiti, Ubud è ricco di attrazioni turistiche. Il suo vivace centro cittadino è fiancheggiato da numerose gallerie d'arte, caffè, negozi di artigianato e centri termali. Uno dei siti più visitati della città è il Sacred Forest Monkey Sanctuary, sede di centinaia di scimmie selvatiche e tre templi hindi. Trascorri le tue giornate passeggiando per le vivaci strade del centro di Ubud o allontanati dal trambusto pedalando lungo i fiumi costeggiati dal campo di riso dove la vita tradizionale del villaggio continua relativamente indisturbata. Le notti possono essere trascorse godendo di concerti di musica dal vivo o in una delle esibizioni serali di Kecak Fire and Dance o di marionette ombre.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Ubud
torna in cima alla pagina