Mahe Island

Giorni 1 - 2

Mahe è la più grande delle isole Seychelles e comprende l'aeroporto internazionale del paese e la sua capitale, la città sorprendentemente tranquilla e tranquilla di Victoria, che ospita circa un terzo della popolazione nazionale, così come molti ottimi ristoranti e luoghi di intrattenimento. Mahe ha un interno montuoso caratterizzato da fitte foreste tropicali e affioramenti pietrosi, mentre la sua costa è benedetta da 75 spiaggie. Il più noto di questi è l'idilliaca sabbia bianca Beau Vallon, circondato da baie profonde che offrono eccellenti nuoto, snorkeling e immersioni subacquee.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Mahe Island

La Digue Island

Giorni 2 - 4

Questa isola da cartolina fa parte dell'arcipelago delle Seychelles con taxi con carri da bue, un interno verdeggiante, calme baie color acquamarina e spiagge incredibilmente belle disseminate di enormi massi; è una destinazione di vacanza assolutamente idilliaca. La Digue ha mantenuto un'affascinante atmosfera antica e una forte identità creola, con tradizioni e cerimonie ancora un punto focale della cultura dell'isola. Le principali attrazioni includono la splendida spiaggia di Anse Source d'Argent e la Riserva Naturale di Veuve, sede dell'inafferrabile pigliamosche del paradiso nero, di cui rimangono solo un paio di centinaia sulla terra.

Maggiori Informazioni

La Digue Island

Baie Sainte Anne

Giorni 4 - 10

Sulla costa orientale di Praslin, la baia a forma di ferro di cavallo di Baie Saint Anne è incorniciata da colline verdeggianti e acque turchesi, creando una serena atmosfera da villaggio costiero. Conosciuto come uno dei tre insediamenti principali dell'isola, funge da porta d'accesso a meravigliose meraviglie naturali e siti storici. La vicina Vallée de Mai, patrimonio mondiale dell'UNESCO, ospita le rare palme da cocco, famose per i loro semi dalla forma particolare, e le orchidee vanigliate che riempiono l'aria di una fragranza ricca e dolce. Questa riserva naturale è ideale per gli amanti della natura che possono esplorare i suoi sentieri tortuosi e conoscere il suo ecosistema unico. I visitatori di Baie Saint Anne possono anche fare gite in traghetto verso le isole vicine, fare snorkeling in acque cristalline o rilassarsi sulla spiaggia incontaminata di Anse Lazio. Antico centro per la produzione di vaniglia e copra, il villaggio ha un ricco patrimonio, che si riflette nel suo fascino rilassato e nell'amichevole comunità locale.

Sistemazioni

Maggiori Informazioni

Baie Sainte Anne
torna in cima alla pagina