Johannesburg è una delle più grandi città africane, la capitale economica del continente e il principale punto di ingresso nel paese. Anche se meno nota come destinazione turistica rispetto ad altre zone del paese, questa città e la vicina Pretoria offrono diversi punti di interesse, con numerosi musei, gallerie d’arte e visite di interesse storico. L’attrazione turistica più nota della zona è la vicina township di Soweto.
Circondata da frutteti subtropicali, Hazyview è una cittadina agricola che funge da ingresso per la parte meridionale del Kruger National Park e della Panorama Route. La città e lo spettacolare territorio che la circondano sono famose per la varietà di attività all’aperto che offrono con escursioni a piedi, in mountain bike, in quad bike, in fuoristrada ed il rafting.
Sia che vogliate esplorare la Panorama Route con le sue viste mozzafiato e cascate spettacolari, visitare lo Shangana Cultural Village o cavalcare lungo il fiume Sabie, Hazyview non vi deluderà.
Situata nella provincia del Limpopo e facente parte del Parco Nazionale del Greater Kruger, nel nord-est del Sud Africa, la Balule Private Game Reserve è conosciuta per la sua ricca fauna selvatica, l'affascinante avifauna ed è sede dei famosi Big Five, che comprende leone, elefante, rinoceronte, bufalo e leopardo . Mentre il grande gioco è il punto culminante indiscutibile della riserva, i visitatori possono anche ammirare una serie di altri animali selvatici africani come una varietà di buck, zebra, giraffa, gnu e oltre 250 specie di uccelli che vivono tra la savana, la foresta fluviale e le montagne boscose. Altre attività popolari includono: andare in barca lungo il fiume Olifants in un emozionante safari acquatico, visitare un villaggio culturale, o passeggiate a cavallo, rafting in acqua bianca e mongolfiera attraverso questo spettacolare paesaggio.