10 Notti Namibia Classica self drive

Condividi:

Giorno 1: Windhoek

Arriverete all'aereoporto internazionale  Hosea Kutako.  Un rappresentante di African Footprints Tours Cc vi darà il benvenuto , vi consegnerà tutta la documentazione necessaria per il viaggio e vi assisterà nel ritiro del veicolo. 

Giorno 2: Sossusvlei

Vi dirigerete in direzione sud  ovest per raggiungere il deserto del Namib.  Le sue dune, le piu' alte al mondo, all'alba assumono dei colori e delle forme magnifiche.

Giorno 3: Sossusvlei

Vi sveglierete all'alba per visitare le dune piu' alte al mondo. Col sorgere del sole assumono dei colori magici. Al pomeriggio, se lo vorrete, potrete svolgere le varie attività che il lodge propone.

Giorno 4: Swakopmund

Oggi arriverete a Swakopmund, una città costiera fondata da coloni tedeschi nel 1892. Con la sua atmosfera rilassata e piacevole, questa località è considerata la metà di vacanza ideale  nel paese. Le strade portano ancora i nomi del suo passato storico. Gli edifici piu' importanti sono:  Woermann House, la vecchia stazione ferroviaria, il Palazzo di Giustizia. 

Giorno 5: Swakopmund

Oggi potrete rilassarvi sulla spiaggia, esplorare la città, o semplicemente godervi le varie attività adrenaliniche che questa città ha da offrire: skydiving, sandboarding, quadbiking, gite a cavallo nel deserto, gite in mongolfiera, voli panoramici. Ce n'è per tutti i gusti! 

Giorno 6: Twyfelfontein

Oggi visiterete Twyfelfontein,  l'importante e antico sito patrimonio dell'Unesco, dove ammirerete le pitture rupestri dei boscimani. Potrete visitare anche la Montagna Bruciata, le Canne d'Organo e la Foresta Pietrificata.  

Giorno 7: Sud Etosha

Attraverserete Khorixas e Outjo per raggiungere l'Anderson Gate dell' Etosha National Park, dove inizierete la vostra avventura nel mondo degli animali. 

Giorno 8: Sud Etosha

Vi sveglierete presto per visitare l'Etosha National Park.  Vi fermerete presso le numerose pozze d'acqua che danno sollievo agli animali assetati. Vi stupirete delle bellezza e della magia di questo parco.  

Giorno 9: Est Etosha

Potrete ancora ammirare gli animali selvaggi dell' Etosha National Park.  Vi dirigerete verso est per uscire dal Von Lindequist Gate.  Noterete come cambi radicalmente il paesaggio durante questo viaggio.

Giorno 10: Otjiwarongo

Lascerete il parco Etosha e andrete verso sud, attraversando Tsumeb e Otjiwarogno  per raggiungere questa riserva privata dove sarete ospiti per la notte. 

Giorno 11: Fine dell'itinerario

Trasferimento in aereoporto in tempo per il vostro volo di rientro. 

torna in cima alla pagina