Petite Provence è una boutique guesthouse nella cittadina di Ballito, ad una mezz'ora di auto da Umhlanga e a soli 20 minuti dal King Shaka International Airport. Lo stile provenzale conferisce un'atmosfera originale, elegante e romantica. La spiaggia dista soltanto 300 metri.
La guesthouse è costituira da 14 camere di ispirazione provenzale, un Garden Cottage e un appartamento con 3 camere da letto con angolo cottura.
Le camere sono tutte decorate individualmente in un autentico stile provenzale e dotate di aria condizionata/riscaldamento, Wi-Fi, DSTV, frigorifero, asciugamani da spiaggia, asciugacapelli, lussuosi articoli da toilette, patio e ingresso privato.







Shayamoya si trova su una collina prospiciente al Lake Jozini, ad una decina di km dal confine con lo Swaziland. Lo stile è piuttosto rustico ma di carattere, pensato per pescatori e viaggiatori che badano al sodo. Il lodge è rinomato per la sua cucina, per i safari in barca e per la possibilità, previa disponibilità, di safari in jeep e a piedi nella Pongola Reserve. I safari a piedi sono focalizzati in particolare sulla ricerca dei rinoceronti.
È un luogo ideale per tutta la famiglia e offre una varietà di attività. Una delle attività speciali è l'impegnativo sport della pesca alla tigre, poiché questo è l'unico specchio d'acqua del Sudafrica in cui vivono questi feroci pesci combattenti. Sono inoltre disponibili fotosafari, crociere in barca, escursioni a cavallo di elefanti e inseguimenti di rinoceronti.
I cottage di Shayamoya sono dotati di bagno privato, doccia esterna chiusa, terrazza panoramica privata, bollitore per tè e caffè, mini frigorifero e asciugacapelli.




1 Notte
Mezza Pensione Plus - Cena, Pernottamento, Colazione e Attività
4 Stelle
Lodge
Utshwayelo Kosi Mouth Lodge & Camp è un eco-lodge all’interno della riserva marina di Kosi Bay, a circa 2,5 km dalla spettacolare laguna di Kosi Mouth, al confine con il Mozambico.
Questo resort dallo stile rustico ma d’atmosfera offre sistemazione in ampie tende fornite di servizi privati, anche per famiglie, e di un’area per campeggiatori. All’interno del lodge è presente un ristorante.
Questo beach lodge prende il nome dalle reti da pesca usate dalla tribù dei Thonga da circa 800 anni. Il lodge è di fatto un community partnership project, di cui beneficia anche la comunità locale. Tutti i materiali sono derivati da materie prime del posto.








The Safari Tented Camp at Mpila consists of seven 2 bed Safari Camps and two 4 bed Safari Camps, all with bathroom en-suite. An optional third bed is available in each tent on request. Each unit has a veranda, a fully equipped kitchen and dining area which is connected to each tent by a wooden boardwalk. Barbecue facilities are available. These units are self-catering and are serviced daily.



